Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Red Hot Chili Peppers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Red Hot Chili Peppers

    Ciao a tt....vlv chiedervi se conoscevate gruppi come i red hot chili peppers...grazie....

  • #2
    Originariamente Scritto da RAGAZZOgio Visualizza Messaggio
    Ciao a tt....vlv chiedervi se conoscevate gruppi come i red hot chili peppers...grazie....
    direi propio di si !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è il mio gruppo preferito è ho tutta la discografia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Originariamente Scritto da mistic gohan
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

    Comment


    • #3
      io li conosco ma mi piacciono solo alcune canzoni.tipo Dani California,Cant'Stop,By The Way,Californication.E vorrei chiedere a Gogeta 92 se "Under The Bridge"è orecchiabile
      Leggi
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
        io li conosco ma mi piacciono solo alcune canzoni.tipo Dani California,Cant'Stop,By The Way,Californication.E vorrei chiedere a Gogeta 92 se "Under The Bridge"è orecchiabile


        per me è orecchiabilissima (album blood sugar sex magic),ti consiglio di ascoltare get on top ,è una delle mie preferite
        sigpic
        Originariamente Scritto da mistic gohan
        gogeta: il futuro toriyama
        la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

        Comment


        • #5
          ok capo.mi metto subito a scaricarle
          Leggi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

          Comment


          • #6
            Se ti piacciono i RHCP e vuoi gruppi simili allora non posso far altro che consigliarti gli Incubus specie quelli degli ultimi 3 album. Poi potresti provare anche i POD che sono sempre un gruppo Cross-Over. Per quanto riguarda le canzoni dei RHCP direi che gli altri sono stati esaurienti
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              Le canzoni dei Red Hot Chilipeppers non mi piacciono molto, di quelle che ho sentito mi piace Californication, Dani California, Snow, però mi annoiano dopo un po' che le ascolto
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

              Comment

              Working...
              X