Ciao a tt....vlv chiedervi se conoscevate gruppi come i red hot chili peppers...grazie....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Red Hot Chili Peppers
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAGAZZOgio Visualizza MessaggioCiao a tt....vlv chiedervi se conoscevate gruppi come i red hot chili peppers...grazie....sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
-
io li conosco ma mi piacciono solo alcune canzoni.tipo Dani California,Cant'Stop,By The Way,Californication.E vorrei chiedere a Gogeta 92 se "Under The Bridge"è orecchiabile
Comment
-
Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggioio li conosco ma mi piacciono solo alcune canzoni.tipo Dani California,Cant'Stop,By The Way,Californication.E vorrei chiedere a Gogeta 92 se "Under The Bridge"è orecchiabile
per me è orecchiabilissima (album blood sugar sex magic),ti consiglio di ascoltare get on top ,è una delle mie preferitesigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
ok capo.mi metto subito a scaricarle
Comment
-
Se ti piacciono i RHCP e vuoi gruppi simili allora non posso far altro che consigliarti gli Incubus specie quelli degli ultimi 3 album. Poi potresti provare anche i POD che sono sempre un gruppo Cross-Over. Per quanto riguarda le canzoni dei RHCP direi che gli altri sono stati esaurienti"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Le canzoni dei Red Hot Chilipeppers non mi piacciono molto, di quelle che ho sentito mi piace Californication, Dani California, Snow, però mi annoiano dopo un po' che le ascoltoDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
Comment