Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le emozioni che un gruppo vi da a prima vista....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le emozioni che un gruppo vi da a prima vista....

cioè quei sentimenti che vi vengono in mente solo a pensare ad un gruppo o a vederlo per la prima volta dietro la vetrina.... sono accette anche quelle definizioni "cromatiche"....

parlerò dei Radiohead: potrò ascoltarli quante volte mi paiono, ma se penso a loro dopo non averli ascoltati per un paio d'ore mi sembrano un gruppo di quelli eccezionalmente bravi che però devo ancora ascoltare.... cosa che non capisco perchè mi viene.

parlerò dei Rush: ho un loro album, eppure a volte mi sembra di conoscerli già, altre volte di non averli mai sentiti.... ad ogni modo mi vengono in mente i campi del centro america pensando a loro....

parlerò dei Led Zeppelin: bravi, tecnicamente preparati, i sovrani dell'Hardock.... ma quando non li ascolto mi sembrano dei pivellini che non mi piacciono, e non capisco perchè.... fortuna che poi quando li ascolto mi ricredo ^^

Definizioni cromatiche (un pò banalotto a dire il vero....): il nome In Flames mi fa venire in mente il blu e il rosso (e quindi la Norvegia, anche se sono svedesi), il nome Savatage mi fa venire in mene il nero, con una striscia bianca dai bordi oro, Pearl Jam mi fa venire in mente bianco in campo celeste, con piccoli fregi rossi....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Connacht, io non ce la faccio più. METTITI UNA MUSERUOLA ALLE DITA! Stai aprendo un topic più banale dell'altro, tutti quasi identici, uno dietro l'altro, e se non sono identici sono STUPIDI!
    Solo te hai queste sensazioni. Sei il solo eletto che può visionare dei colori per i nomi dei gruppi, sei il fantastico unico personaggio che sente sensazioni particolari per ogni cosa e, soprattutto, sei l'unico rompipalle che appena non ha niente da fare apre un topic.

Datti un VIOLENTO arresto.

Proponi queste sensazioni sul topic delle emozioni in musica.

Comment

Working...
    X