Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spazio dediche qui,su Rda!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da muteking Visualizza Messaggio
    questa è la mia dedica personale a IdC.
    take care!!!!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-2hKzxUYrnM
    Ammazza Mute!!!Questa è guerra aperta!!
    Infilarti le penne nel culo non farà di te una gallina...

Comment

queste 2 le dedico al mio amore, la donna che ha cambiato radicalmente la mia vita

http://www.youtube.com/watch?v=bMAGwMAXTpU

http://www.youtube.com/watch?v=m910WHhCTpI
      sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
      Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
      Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
      Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
      Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
      Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

Comment

....fortunata il tuo amore...hai scelto delle bellissime canzoni...molto molto belle davvero!!! Sono convinta che anche tu hai portato nella sua vita un raggio di sole eterno...
        Imagine all the people..Living life in peace..You may say I'm a dreamer..But I'm not the only one..I hope someday you'll join us..And the world will be as one

Comment

Originariamente Scritto da Icarius Visualizza Messaggio
          In una sua poesia,il poeta provenzale Robert de Boron(XII-XIII sec.) scriveva pressapoco così:

"Non crucciatevi,schiavi del volere d'amore...aprite il vostro cuore e cantate...
          Le parole,siano gioia o dolore...non andranno perse,se offerte ad Amore."

condivido in pieno....
          Imagine all the people..Living life in peace..You may say I'm a dreamer..But I'm not the only one..I hope someday you'll join us..And the world will be as one

Comment

questa è per il mio unico immenso enorme amore....senza di te la vita nn avrebbe senso....

http://www.youtube.com/watch?v=BV-_SQaK6wM ti sposero perchè...

Comment

be ragazzi questa la dedico a una persona speciale

http://www.youtube.com/watch?v=UymJaMOEpAs
              io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

Comment

Sailormars e Gnorri avete scelto due canzoni splendide!!!
                Io dedico questa canzone a tutti coloro che sono innamorati(corrisposti e non!)...

http://www.youtube.com/watch?v=zARg_...elated&search=

The Power of love(Frankie goes to Hollywood)

I'll protect you from the hooded claw
                Keep the vampires from your door

Feels like fire
                I'm so in love with you
                Dreams are like angels
                They keep bad at bay-bad at bay
                Love is the light
                Scaring darkness away-yeah

I'm so in love with you
                Purge the soul
                Make love your goal

[1]-The power of love
                A force from above
                Cleaning my soul
                Flame on burn desire
                Love with tongues of fire
                Purge the soul
                Make love your goal

When the chips are down I'll be around
                With my undying, death-defying
                Love for you

Envy will hurt itself
                Let yourself be beautiful
                Sparkling love, flowers
                And pearls and pretty girls
                Love is like an energy
                Rushin' rushin' inside of me

[Repeat 1]

This time we go sublime
                Lovers entwine-divine divine
                Love is danger, love is pleasure
                Love is pure-the only treasure

I'm so in love with you
                Purge the soul
                Make love your goal

The power of love
                A force from above
                Cleaning my soul
                The power of love
                A force from above
                A sky-scraping dove

Flame on burn desire
                Love with tongues of fire
                Purge the soul
                Make love your goal

Comment

cara nova, vorrai scusarmi, ma di " Power of love" preferisco questa, ascoltala , e' da estasi...

http://www.youtube.com/watch?v=ke3IiqicQdI
                  sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
                  Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
                  Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
                  Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
                  Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

Comment

Originariamente Scritto da ULTRAMAN Visualizza Messaggio
                    cara nova, vorrai scusarmi, ma di " Power of love" preferisco questa, ascoltala , e' da estasi...

http://www.youtube.com/watch?v=ke3IiqicQdI
                    Beh...che dire,mi inchino davanti alla voce di Celine Dion!Una voce splendida e una splendida canzone!Quella dei Frankie Goes to Hollywood però mi ricorda un periodo molto particolare e siccome mi sta tanto a cuore ho deciso di dedicarla a tutti!!

Comment

Grazie gioia mia...Real Love è,secondo me,la più bella canzone che il grandissimo Lennon abbia mai scritto...
                      Rimpiango di non saper poetare per dirti con versi d'amore come mi sento ad aver letto la tua bellissima dedica.Si,il portone si è aperto...e quello che mostra è meraviglioso...
                      Grazie amore mio
                      La Luna è rossa...ci attaccheranno!
                      Ps2 Xbox Game Cube Nintendo Ds

Comment

Originariamente Scritto da Nova79 Visualizza Messaggio
                        Questa canzone invece la dedico ad Icarius,alias Andrea,con infinito amore...
                        P.S:Andrea...l'attesa è stata premiata,dopo la porta sì è aperto il portone...

http://www.youtube.com/watch?v=KuEOKK8d43c

REAL LOVE (J.LENNON)

Originariamente Scritto da Icarius Visualizza Messaggio
                        Grazie gioia mia...Real Love è,secondo me,la più bella canzone che il grandissimo Lennon abbia mai scritto...
                        Rimpiango di non saper poetare per dirti con versi d'amore come mi sento ad aver letto la tua bellissima dedica.Si,il portone si è aperto...e quello che mostra è meraviglioso...
                        Grazie amore mio
                        ma tu guarda, sti 2 che ci rendono partecipi delle loro vicende amorosole hahahahahahaha

a quando le nozze? se non vi spiace,potrei farvi da testimone e magari da padrino per il 1o figlio, solo se lo chiamarete Ultrababy...
                        oppure no! direi che Andrea suona strameravigliosamente bene, almeno faremo un tris di Andrea ..hahahahahahah

Comment

Originariamente Scritto da ULTRAMAN Visualizza Messaggio
                          ma tu guarda, sti 2 che ci rendono partecipi delle loro vicende amorosole hahahahahahaha

a quando le nozze? se non vi spiace,potrei farvi da testimone e magari da padrino per il 1o figlio, solo se lo chiamarete Ultrababy...
                          oppure no! direi che Andrea suona strameravigliosamente bene, almeno faremo un tris di Andrea ..hahahahahahah
                          Hahahahahaha il nome è splendido ma non ti dico quanti Andrea ci sono già in famiglia di Ica!!!Ultrababy suona bene però...

Comment

allora la mia dedica va a icarus e a nova

http://www.youtube.com/watch?v=fXDX9VYrdy4

pero con il lieto fine soprattutto per nova
                            io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

Comment

Originariamente Scritto da gnorri Visualizza Messaggio
                              allora la mia dedica va a icarus e a nova

http://www.youtube.com/watch?v=fXDX9VYrdy4

pero con il lieto fine soprattutto per nova
                              Hahahahahaha!!Grazie mille per la dedica Gnorri!Mi ha fatto veramente piacere!Ti dirò una cosa:lo sai che November Rain è stata una canzone che mi ha accompagnata per tutta l'adolescenza?Quindi mi ha fatto un immenso piacere rivedere il video!Beh...guarda,non escluderei che anch'io possa morire prima di arrivare al matrimonio... Ovviamente morire di noia quando nei Sabati e nelle Domeniche sono costretta a sorbirmi su sky,tutte le partite di serie A,B,C...D,E,F,G e chi più ne ha più ne metta!!!

Comment

Come mai sei un appassionata di calcio ho ti tocca per forza , anche nella mia adolescenza ci sono stati i Guns ,bei ricordi anche per me

Comment

Working...
                                X