Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei parlare dei DURAN DURAN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vorrei parlare dei DURAN DURAN

    Che ne pensate? Secondo me i Duran Duran sono una delle poche Pop Band che si possono salvare degli anni '80. La dimostrazione che commercio e bella musica non sempre si escludono a vicenda, non sono certo un gruppo da leggenda (titolo che meritano altri gruppi, Queen in primis) ma hanno fatto molte belle canzoni, un paio sono diventate delle hit immortali degli anni '80. Poi finiti gli anni '80 il declino, dovuto a mio avviso al fatto che i gusti della gente erano cambiati ed era passato il tempo in cui ogni ragazza sognava di "sposare Simon le Bon" comunque credo che la distanza che ci separa da quegli anni ora consenta una valutazione obiettiva del gruppo
    Ho i loro album fino a Notorious (1985) e devo dire che mi sono piaciuti più o meno tutti. Un pò meno convincente il recente Astronaut a mio avviso: troppa tecnologia, troppa voglia di sembrare giovani quando non lo sono più ed ecco che sembrano una band qualunque...
    Ora ho saputo che progettano di realizzare un duetto con Justin Timberlake, ho i miei dubbi che sarà qualcosa di buono perché hanno background troppo diversi, e poi che facciamo? Simon manda in visibilio le mamme e Justin le figlie? Potrebbero invitare Paul Mc Cartney così facevamo impazzire anche le nonne
    Umorismo a parte vorrei sapere che ne pensate dei Duran Duran, vi piacciono? Mi interesserebbe soprattutto la risposta di chi su questo forum ha vissuto gli anni '80 di persona...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Mi interesserebbe soprattutto la risposta di chi su questo forum ha vissuto gli anni '80 di persona...
    Io li ho vissuti, ma ero ancora troppo piccolo e "ineducato musicalmente"
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
      Io li ho vissuti, ma ero ancora troppo piccolo e "ineducato musicalmente"

      Vabbé, io però ho detto che mi piacerebbe sopratutto l'opinione di chi ha vissuto gli anni '80 ma questo non vuol dire che gli altri non possano partecipare anzi, invito chiunque abbia sentito anche solo una canzone dei Duran Duran a farsi avanti e dire la sua, non importa se in bene o in male, in questo forum siamo molto democratici
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment

      Working...
      X