Come avete gia capito(forse nn tutti cmq)si tratta del penultimo cd degli staind.E' un bel cd,niente da dire(almeno x gli amanti)ma.......sulla copertina c'è scritto che in questo cd è presente anche Fred Durst...Ora mi volete dire in quali canzoni è presente?????Io ho sentito growlare un ominide solo in can't believe........è cosi oppure c'è anche in altri motivi? grazieeeeeee (ah gia sono tornaaaaaaaaaatooooooo )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Break The Cycle
Collapse
X
-
Fred Durst ne è il produttore.
"Break The Cycle" è uno dei cd meno longevi e più tediosi che io abbia mai ascoltato. A parte Fade, tutto ciò che mi ricordo dalle decine di ascolti sono un sacco di downtempo mielosissime e allo stesso tempo depresse, chitarre ultraribassate per far rumore in pieno stile nu metal, seppur trasferito in un ambito grunge. Aaron tenta di copiare Vedder, ma ha meno della metà del suo carisma.. un gran macello.
-
Beh, Break The Cycle e 14 Shades of Grey sono due album carucci ma niente a che vedere con Dysfunction o Tormented.
Negli ultimi 2 album (ovvero da quando sono entrati a far parte della fottuta family di quell'imbecille di Durst) si sente che si sono "commercializzati" un pochetto e hanno perso del mordente.
Weapon-X
Comment
Comment