Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate dei magnifici linkin park

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che ne pensate dei magnifici linkin park

    che ne pensate dei linkin park?????????????????????????????????????????????? ??????? e qual'e la vostra canzone preferita dei linkin park per me in the end e crawling

  • #2
    Penso che facciano cagare e che ci siano già molti topic riguardo loro in cui si poteva postare, invece di aprirne un altro.

    Comunque preferisco Papercut, One Step Closer e In the End.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Dato che ormai ho espresso così tante volte la mia opinione su di loro da avere la nausea mi limito ad una sintesi:canzoni orecchiabili che dopo poco tempo mi hanno già stufato.Praticamente mi fanno lo stesso effetto che fa il pop alla maggior parte dei poppettari.

      Comunque le loro canzoni migliori sono Crawling,In The End,Numb e Papercut.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #4
        Io non mi sono mai stufato di ascoltare i linkin park,secondo me e' un genere di musica che piace abbastanza ai ragazzi (almeno credo).
        Io ascolto sempre queste canzoni,sono le mie preferite:Faint,runaway,with you,points of authority e somewhere i belong.

        Comment


        • #5
          "Che ne pensate dei linkin park?"


          Che ne penso dei Linkin Park? Che sono stati per il Nu Metal del nuovo millennio quello che erano gli Europe per il Metal degli anni '80 la versione più adolescenziale ed educata, qualche canzone bella l'hanno fatta (In the end é tra queste) ma per il resto sono schifezze che lasciano il tempo che trovano...
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment

          Working...
          X