Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KURT COBAIN: E' stato davvero ucciso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • KURT COBAIN: E' stato davvero ucciso?

    Scena del delitto: Seattle
    Data del delitto: 4 Aprile 1994
    Nome della vittima: Kurt Cobain, vocalist e chitarrista
    del gruppo rock Nirvana
    Principale indiziata: Courtney Love, la consorte

    Secondo molti fan dei Nirvana le cose sono andate più o meno così, la tesi dell'omicidio ha preso piede a fine anni '90 e da allora quasi tutti i fan dei Nirvana si sono convertiti alla nuova tesi arrivando anche a fischiare Courtney durante i concerti, per dimostrare che di omicidio si é trattato si é mobilitato un investigatore privato, Tom Grant che indaga da anni a sue spese, le prove, Numerose ma tutte indirette e sono le seguenti:

    Questione eroina
    Kurt prima di morire per la pallottola in testa, si era iniettato una dose di eroina pari a 3 volte la dose normalmente letale per una persona.
    Perché, se si voleva sparare?
    Come ha fatto a spararsi..dopo una dose cosi massiccia di droga?

    Questione impronte
    Kurt non ha lasciato impronte,non ci sono impronte digitali ne' sul fucile, ne' sulla penna che si suppone usata per scrivere il cosiddetto Suicide Note (ultima lettera o lettera d'addio al mondo)

    Questione Suicide Note
    La lettera d'addio (Suicide Note) sembrerebbe più una lettera d'addio al mondo della musica che al mondo terreno.
    Infatti Kurt non menziona mai esplicitamente di uccidersi; quando la polizia trovò la lettera le attribuì il valore di 'Suicide Note' per la frase riguardante Frances e la sua vita senza il padre.

    Questione esame grafologico
    La scritta che chiude il Suicide Note ('for Frances for her life which will be so much happier without me') è stata sottoposta all'attento esame di esperti grafologi , che sostengono che abbia una grafia differente da quella del resto della lettera.

    Questione divorzio
    Nei giorni prima di morire Kurt chiese al suo avvocato di preparare i documenti per il divorzio e di rimuovere Courtney dal testamento.
    Inoltre, prima del loro matrimonio, Courtney aveva preteso un contratto pre-matrimoniale molto vantaggioso verso di lei.
    Kurt era in procinto di lasciare sua moglie e Seattle quando fu trovato morto.

    Questione doppio Suicide Note
    Courtney era in possesso di una seconda lettera (Suicide Note).
    Lei non ne parlò con nessuno e a Tom Grant (investigatore), quando glielo chiese, disse che l'aveva trovata sotto al cuscino di Kurt, ma Grant vi aveva precedentemente guardato e aveva trovato solo del Rohypnal.
    Secondo ciò che dice Grant, questa seconda lettera che Courtney tenne in segreto reca scritto che Kurt stava lasciando la moglie e Seattle e non dice affatto che Kurt stava per lasciare la vita.

    Questione carta di credito
    Una delle carte di credito di Kurt era via quando fu ritrovato il suo corpo.
    Qualcuno ripetutamente cercò di usarla dopo la sua morte per prelevare somme molto alte.
    I tentativi cessarono quando il suo corpo fu ritrovato.

    Questione fucile
    Il fucile da caccia indicato come l'arma con cui Kurt si sarebbe suicidato è stato comprato prima, e non dopo, che Kurt fuggisse come segnalato.
    Inoltre era caricato con 2 munizioni supplementari.
    Perché una persona che sta per spararsi in bocca mette cosi tante munizioni in un fucile?

    Questione apparenze
    La scena che si ritrovò davanti la polizia non suggeriva affatto un suicidio: fu Courtney a suggerire così alla polizia.
    I mass media male informati riportarono che Kurt si era barricato in casa, ma non era affatto vero: la porta era aperta


    Che dire? Ormai i fan dei Nirvana sono convinti che c'é il complotto sotto e chiedono giustizia, ma secondo voi Kurt é davvero stato ucciso o si é suicidato?
    15
    SI, e la colpevole é Courtney Love
    0%
    1
    SI, ma il colpevole non si saprà mai
    0%
    5
    NO, si é suicidato
    0%
    7
    Le prove non mi consentono di decidere
    0%
    2

    The poll is expired.

    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Azz Jeff te sei un pò troppo fissato con le persone morte...
    Addio™

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
      Azz Jeff te sei un pò troppo fissato con le persone morte...


      Vabbé con Jeff era doveroso, che fà? Ricorre il decimo anniversario della sua morte e non gli dedichiamo niente? Tra l'altro era un modo per farlo conoscere ad altri...
      La questione di Kurt invece la volevo proporre da diverso tempo ma non avevo capito come si proponeva un sondaggio...ora vorrei capire come si fà ad includere immagini perché avrei voluto includere una foto di Kurt ma non ho capito come si fà...
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Vabbé con Jeff era doveroso, che fà? Ricorre il decimo anniversario della sua morte e non gli dedichiamo niente? Tra l'altro era un modo per farlo conoscere ad altri...
        La questione di Kurt invece la volevo proporre da diverso tempo ma non avevo capito come si proponeva un sondaggio...ora vorrei capire come si fà ad includere immagini perché avrei voluto includere una foto di Kurt ma non ho capito come si fà...
        Sisi lo so io scherzavo Comunque per la foto guarda l ottima guida di Derfel non mi ricordo dove, mi pare in redazione...per farla breve quando vuoi inserire un IMG, vai sul web, trovi l'img, copi l'url (click destro=>proprietà=>URL) e lo incolli fra questi due tag[IMG]qui dentro va l url[/IMG]
        Addio™

        Comment


        • #5
          Non la sapeva sta cosa.Qualche prova però non quadra anzi per me avvalora ulteriormente la tesi del suicidio come l'eroina.Proprio perchè sapeva che sarebbe morto di lì a poco,si è sparato una dose mortale per chiunque,diciamo l'ultima goduria. Poi anche la questione fucile non mi sembra una gran prova,uno può avere un sacco di motivi per cui avere qualche pallotola in più nel fucile.

          Altre prove sono davvero inquietanti pare propio che la moglie l'ha ucciso.Interessante anche il fatto delle impronte e della grafia.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

          Comment


          • #6
            "Non la sapeva sta cosa.Qualche prova però non quadra anzi per me avvalora ulteriormente la tesi del suicidio come l'eroina.Proprio perchè sapeva che sarebbe morto di lì a poco,si è sparato una dose mortale per chiunque,diciamo l'ultima goduria. "


            In realtà l'articolo che ho preso da Internet era un pò incompleto, l'eroina é una prova inquietante perché secondo le ricostruzioni Kurt si sarebbe drogato, avrebbe pulito il comodino su cui aveva preparato l'eroina (altra cosa inutile per uno che stà per spararsi) e poi si sarebbe sparato...il problema é che con tutta quell'eroina in corpo sarebbe morto si ma di overdose, insomma qualcosa non quadra...
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              cmq secondo me è stato ucciso ma nn si saprà mai l'assassino, lo si fà anke per farsi pubblicità...... il mondo della musica fà veramente skifo....
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                In realtà l'articolo che ho preso da Internet era un pò incompleto, l'eroina é una prova inquietante perché secondo le ricostruzioni Kurt si sarebbe drogato, avrebbe pulito il comodino su cui aveva preparato l'eroina (altra cosa inutile per uno che stà per spararsi) e poi si sarebbe sparato...il problema é che con tutta quell'eroina in corpo sarebbe morto si ma di overdose, insomma qualcosa non quadra...
                In effetti è abbastanza improbabile che con una dose così elevata sia anche riuscito a suicidarsi (ricordo che l'eroina, in quanto derivato dell'oppio, è un forte deprimente del sistema nervoso)...
                Jeff e le foto? Dai un'occhiata qui se non riesci a inserirle...^^


                Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                Comment


                • #9
                  suicidio...era un genio malato sociopatico, odiava tutti e tutto, tranne sua figlia.
                  http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                  Comment


                  • #10
                    "suicidio...era un genio malato sociopatico, odiava tutti e tutto, tranne sua figlia"


                    Già, scandaloso poi l'atteggiamento di Courtney che Nel 1992 dichiara "l'eroina ci ha uniti ancora di più" e poi nel 1994 fà la parte della mogliettina disperata per la tossicodipendenza del marito, ma la cosa più tragicomica é che la stessa Courtney non si é mai disintossicata quindi é ovvio che le prediche che lei e i suoi amici (tutti tossicodipendenti) faceva a Kurt cadevano su orecchie sorde. Anche la Geffen Records non fece mai niente di concreto per aiutarlo perché era più comodo ignorare il problema.
                    Sarebbe stato davvero bello che Kurt potesse amare la vita, ma vuoi per l'infanzia difficile, vuoi per i problemi che ebbe con il successo Kurt era profondamente disgustato da tutto, tranne che da sua figlia Frances (dovreste vederla, é la fotocopia di suo padre)...il che non fà automaticamente di lui un suicida, di gente depressa al mondo ce ne tanta ma non tutti fanno questa scelta estrema, e io nella morte di Kurt continuo a vedere troppi punti oscuri, cosa che non vedo tanto per fare un esempio in quella di Jim Morrison.
                    Per quanto riguarda il fatto che era un "genio malato sociopatico" vorrei citare una frase di Paul Mc Cartney "un genio non é necessariamente una brava persona, anzi la cosa peggiore che può capitargli é di essere capito"
                    Last edited by Jeff Buckley '85; 05 June 2007, 13:49.
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                    I sette principi del Bushido

                    Comment


                    • #11
                      per me si è suicidato..
                      guardate tutta la cassetta dell'unplugghed e poi ditemi..
                      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                      Comment


                      • #12
                        "per me si è suicidato..
                        guardate tutta la cassetta dell'unplugghed e poi ditemi..."



                        Ma perché l'Unplugged su MTv dei Nirvana é stato messo in circolazione? O l'hai registrato tu dalla Tv...no sul serio non mi risulta sia mai uscito ma potrei sbagliarmi.
                        Ma che c'entra l'Unplugged con lui?
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #13
                          hai ragione non è uscita la cassetta.. me l'hanno prestata registrata..
                          ma non capisco perchè mi hai chiesto che centra l'unplugged..
                          stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                          mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                            hai ragione non è uscita la cassetta.. me l'hanno prestata registrata..
                            ma non capisco perchè mi hai chiesto che centra l'unplugged..

                            Hai detto "per me si é suicidato, guardate l'unplugged e poi ditemi..." non capivo in che senso intendevi...
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                            I sette principi del Bushido

                            Comment


                            • #15
                              bo non saprei come spiegartelo..
                              si vede dai gesti, dallo sguardo, dai suoi "famosi" sorrisi..
                              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

                              Comment

                              Working...
                              X