Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KURT COBAIN: E' stato davvero ucciso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    jeff questo treadth è simile a quello che feci io sulla morte (o non morte) del mitico 2Pac. Comunque, da quanto ne ho capito, kurt è morto. Quindi il problema è se si è trattato di suicidio o di omicidio. Sinceramente non so che dire a proposito visto che non seguo i Nirvana ne tantomeno Kurt Cobain. Comunque quello mio su 2Pac era simile, ma li almeno nn si sapeva se era morto perchè non c'è nessun documento che lo accerta. sul tuo, bho, leggendo posso dire che secondo me è stata la moglie...


    donpeppe1990

    Comment


    • #17
      "Comunque quello mio su 2Pac era simile, ma li almeno nn si sapeva se era morto perchè non c'è nessun documento che lo accerta"


      Ma 2Pac non é certo stato l'unico rapper a morire di morte violenta, anche Notorious Big e il dj dei Run DMC (che ora non ricordo come si chiama) hanno fatto quella fine, insomma non mi sembra così improbabile che anche 2Pac abbia fatto quella fine sopratutto se pensi che era stato accusato di stupro e quindi qualcuno che poteva covare rancore c'era.
      Per Kurt la cosa é diversa, é morto senza ombra di dubbio e non ci possiamo inventare resurrezioni alla Elvis, ma se la moglie lo avesse ucciso allora mi girerebbero i cog****i perché non é giusto che si goda i suoi soldi quando l'ha fatto ammazzare e visto che Courtney si droga ancora lì dopo il marito ci stà andando di mezzo la figlia, non credo sia bello avere una madre tossicodipendente

      Ps Io ho votato che 2pac é morto
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #18
        premetto che Notorius BIG è morto in una sparatoria che nn c'entra nulla con la faida tra lui e 2Pac. Quest'ultimo poi molto probabilmente sarà morto, ma n ci sono documenti che accertino il fatto.
        ritornando a Kurt sono daccordo con te se è stata la moglie drogata bisognerebbe tagliarle il capo, poi per una figlia avere una madre così... nn è un buon esempio


        donpeppe1990

        Comment


        • #19
          Devo dire una cosa ai moderatori....
          Scusate se nei miei primi interventi ho detto cose troppo forti ma ero gasato per essere appena entrato...NN bannatemi perchè nn sapevo ke mi dovevo moderare e mi ha avvisato un amico....nn dirò + parolacce mi modererò.
          Cmq Kurt Cobain nn si è suicidato è stato ucciso da qualcuno k voleva la sua eredità.
          And she's buying a stairway to heaven

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mike Plettro d'acciaio Visualizza Messaggio
            Cmq Kurt Cobain nn si è suicidato è stato ucciso da qualcuno k voleva la sua eredità.

            Anche io ho votato che é stato ucciso, ma ritengo un pò esagerato che si punti subito il dito contro di lei.
            Non é che mi stia simpatica, anzi...però per accusare una persona di omicidio ci vorrebbero prove dirette e sono quelle che mancano purtroppo...
            Detto questo sicuramente Courtney ci ha guadagnato tantissimo dalla morte di Kurt mentre in vita non andavano più tanto d'accordo
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #21
              Io spero ke si faccia luce su questo mistero cmq quello ke ha detto beppe90 nn è la stessa cosa perchè 2pac si è fatto sparare nella guerra fra gang ma Kurt Cobain nn si sa niente ma secondo me qualcuno voleva la sua immensa eredità e quindi lo hanno ucciso. nn credo la moglie.
              I burned my Fender Stratocaster

              Comment


              • #22
                parecchi volevano la sua erdeità quindi secondo me lo hanno fatto fuori.
                I burned my Fender Stratocaster

                Comment

                Working...
                X