Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
che ne pensate degli arctic monkeys?
io penso che siano veramente in gamba..
ho appena saputo che Josh Homme vuole lavorare con loro!!
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
che ne pensate degli arctic monkeys?
io penso che siano veramente in gamba..
ho appena saputo che Josh Homme vuole lavorare con loro!!
Penso anche io che promettono bene, sopratutto se li paragoniamo ai loro coetanei italiani (i Finley! ) basta solo che non li mettiamo sul piedistallo perché sono appena agli inizi e devono ancora farne di strada.
La collaborazione con Homme mi fà un pò dubitare sui risultati, perché hanno stili molto diversi, ma che un artista come lui si interessi a loro é un ulteriore garanzia...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Penso anche io che promettono bene, sopratutto se li paragoniamo ai loro coetanei italiani (i Finley! ) basta solo che non li mettiamo sul piedistallo perché sono appena agli inizi e devono ancora farne di strada.
La collaborazione con Homme mi fà un pò dubitare sui risultati, perché hanno stili molto diversi, ma che un artista come lui si interessi a loro é un ulteriore garanzia...
Hanno un grande potenziale. I primi 2 album sono di grande qualita'.
Adoro il chitarrista.
the arctic monkeys, just a band. the next big thing, just a band.
roba ultraderivativa, già sentita nella new wave di vent'anni fa. qualche singolo carino, album da buttare completamente. la solita hype non giustificata.
the arctic monkeys, just a band. the next big thing, just a band.
roba ultraderivativa, già sentita nella new wave di vent'anni fa. qualche singolo carino, album da buttare completamente. la solita hype non giustificata.
Ma infatti nessuno ha parlato della Leggenda degli Artic Monkeys o della nuovo promessa del Rock. Semplicemente gli Artic Monkeys sanno creare musica seria, sopratutto se pensi alla loro giovanissima età.
Ultra-derivativi? Non credo, quelli veramente derivativi che a me non piacciono proprio sono gli Strokes oppure i Jet (che però sanno comunque il fatto loro).
Se cerchiamo l'innovazione assoluta nella musica Rock del 2007 allora chiudiamo barracca e burattini e diamoci al Pop, perché tanto oggi TUTTI riciclano il passato, si tratta solo di distinguere chi lo fà con dignità (Artic Monkeys, Killers, Jet) e chi invece fà cagare (gli Strokes e gli Oasis dopo i primi 2 album)
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment