Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sfida del Punk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La sfida del Punk

    Sex Pistols, Ramones e The Clash sono 3 gruppi Punk ke hanno caratterizzato gli anni 80' e 90'. Però propongo questo sondaggio.
    Ki preferite dei 3?
    6
    Sex Pistols
    0%
    1
    Ramones
    0%
    2
    The Clash
    0%
    3

    The poll is expired.

    I burned my Fender Stratocaster

  • #2
    Peccato fossero dei gruppi anni '70...
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      ramones.
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

      sigpic

      Comment


      • #4
        chiedo una cosa a Connacht...Era gia usato sto topic?
        cmq chiedo scusa perchè nn lo sapevo mi sn registrato da pochissimo.
        I burned my Fender Stratocaster

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jimi Hendrix
          Sex Pistols, Ramones e The Clash sono 3 gruppi Punk ke hanno caratterizzato gli anni 80' e 90'. Però propongo questo sondaggio.
          Ki preferite dei 3?

          Una volta chiarito l'equivoco sulla collocazione storica (sono tutti e 3 fruppi tipici degli anni '70) dico Sex Pistols, perché erano quello che il Punk dovrebbe sempre essere, oltraggiosità allo stato puro (altro che Green Day... ) e infatti durarono giusto il tempo di un album perché non potevano fare un altro Nevermind the bollocks, sarebbe stato finto.
          I miei rispetti comunque per i Clash e per il loro Rock sociale, i Ramones invece non mi sono mai piaciuti tanto.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            Peccato fossero dei gruppi anni '70...
            infatti
            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

            Comment

            Working...
            X