Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Helloween.Vecchi o Nuovi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Helloween.Vecchi o Nuovi???

    Tutti i fan degli Helloween sanno ke il gruppo ha cambiato molti dei suoi componenti nel corso degli anni.
    Ma io ho notato e lo notano tutti ke da qnd è arrivato Andi Deris il nuovo cantante da Master of the Rings la musica è diventata + pesante e + vicina al POwer metal. Però è stata fatta proprio una sfida in passato Kiske vs. Deris e la ripropongo ank'io ora. Votate vi prego è importante!!!!!
    2
    Con Michael Kiske
    0%
    1
    Con Andi Deris
    0%
    1
    Con Kai Hansen
    0%
    0

    The poll is expired.

    I burned my Fender Stratocaster

  • #2
    Con Kai Hansen, senza ombra di dubbio. Walls of Jericho è il miglior album degli Helloween, a mio parere

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
      Con Kai Hansen, senza ombra di dubbio. Walls of Jericho è il miglior album degli Helloween, a mio parere
      quoto in parte, di kai hansen mi piacciono ride the sky, reptile e qualcun altra. peccato sia riamsto davvero poco come cantante.
      voto michael kiske. senza però dire che andi deris fa schifo. kiske ha fatto molto più successo con i keeper of the seven keys part 1 e 2. andi deris l'ha fatto forse con keeper of the seven keys part 3: the legacy, forse perchè attratti dal titolo. se devo scegliere come cantante scelgo michael kiske per la voce più "pulita".
      All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

      sigpic

      Comment


      • #4
        rispondo ad helloween. io nn dico ke michael kiske fa schifo anzi io lo sento assolutamente ma se devo decidere preferisoc i nuovi perchè si avvicinano di + alle caratteristiche del power metal. + ke per la voce mi piacciono gli helloween nuovi perchè sn + forti anke perchè cn deris è cambiata anke la musica. quindi + per la musica ke per la voce. cmq il successo ci è stato di meno ma cn the dark ride ci è stato.
        I burned my Fender Stratocaster

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
          rispondo ad helloween. io nn dico ke michael kiske fa schifo anzi io lo sento assolutamente
          e chi ha detto niente...
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

          sigpic

          Comment

          Working...
          X