Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La canzone fa paura ma nn so il titolo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La canzone fa paura ma nn so il titolo!!!!

Ragazzi ho una canzone tagliata di un solo minuto e fa paura. io la voglio intera. c'è molta kitarra e fa "you tool me" o qualcosa del genere. genere + o meno punk o rock pesante cmq siamo la. HELP!!!!!!!!
    I burned my Fender Stratocaster

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una canzone tagliata di un solo minuto e fa paura. io la voglio intera. c'è molta kitarra e fa "you tool me" o qualcosa del genere. genere + o meno punk o rock pesante cmq siamo la. HELP!!!!!!!!

"Somebody told me" dei Killers

Prima che qualcuno dubiti, vi dirò che la mia era una provocazione genuina, perché tanto con le scarse informazioni che ci ha dato Jimi la canzone potrebbe essere qualunque canzone...
    Prova in ogni caso a vedere se é quella

Ps Se proponi di nuovo 10 tread consecutivi ti bannano come minimo dal Sistema Solare
    Last edited by Jeff Buckley '85; 12 June 2007, 13:50.
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

grazie jeff buckley proverò ma purtroppo nn ho altre informazioni da darti. nn so nulla sulla canzone

Comment

voglio capire una cosa da kiedere al moderatore. nn si possono aprire nuovi thread? nn mi pare ke nel regolamento di registrazione ci fosse scritto ke nn potevo aprirli o il numero. spiegati meglio

Comment

Aridaje..

1. NON FARE DOPPI POST. Vuol dire che se fai un post su un thread per dier una cosa non ne fai un'altro 5 minuti dopo per dirne un'altra, ma editi il tuo post precedente o NON SCRIVI, perché è corretto supporre che non tutti abbiano voglia di leggere i tuoi sfoghi sulla tastiera.
          2. il problema non è aprire nuovi thread, ma NON APRIRNE A RAFFICA, specie perché sei nuovo e probabilmente buona parte di ciò che proponi è già stato discusso a volontà in passato, e giustamente gli utenti regolari a volte si rompono le palle di rispondere infinitamente alle stesse identiche questioni.
          3. e ancora una cosa: NON ANDARE FUORI TEMA CON I POST. Quest'ultimo post non c'azzeccava nulla con il topic a cui hai risposto.

Che questa sia l'ultima volta che si pone la questione, dalla prossima se vuoi chiarimenti scrivi un messaggio privato.

Comment

scusa empty words ma prima facevo un errore e mi capitava di rispondere 2 volte. ora ho capito kosa sbagliavo. cmq nn essere scontroso perchè sei il primo ke reclami correttezza. e poi nn sn sfoghi sulla tastiera e come faccio a sapere se sn cose già fatte in passato? se è già usata kiudila e poi le cose ke mi vengono in mente le scrivo. ke ne so se sn già usate. cmq se sn banali nn le scrivo ma nn tutte sn usate.

Comment

p.s. come si scrive un messaggio privato? se me lo dici da oggi lo farò.

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                p.s. come si scrive un messaggio privato? se me lo dici da oggi lo farò.
                Semplice, vai con il Mouse sull'Avatar di Empty Words, premi e ti usciranno tutte le informazioni su di lui più varie opzioni (sulla destra del monitor) per contattarlo.
                Per quanto riguarda le domande, basta andare in alto sulla schermata principale del Forum per vedere una sezione chiamata F.A.Q che stà per Frequently Asked Question (Domande fatte di frequente) in cui puoi vedere se la domanda che vuoi porre é già stata fatta e quante volte.
                Spero di essere stato esauriente...
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                  Semplice, vai con il Mouse sull'Avatar di Empty Words, premi e ti usciranno tutte le informazioni su di lui più varie opzioni (sulla destra del monitor) per contattarlo.
                  Per quanto riguarda le domande, basta andare in alto sulla schermata principale del Forum per vedere una sezione chiamata F.A.Q che stà per Frequently Asked Question (Domande fatte di frequente) in cui puoi vedere se la domanda che vuoi porre é già stata fatta e quante volte.
                  Spero di essere stato esauriente...
                  Tutto giusto, l unico problema e che devi cliccare sul nome per mandare un mex privato...
                  Addio™

Comment

grazie grazie ho capito

Comment

jeff grazie dell 'aiuto ma nn è quella la canzone ma mi hai fatto conoscere un nuovo gruppo. carina somebody told me

Comment

Working...
                      X