Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzone + odiata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • canzone + odiata....

    ragazzi quale è la canzone ke + odiate (facciamo max 3)

  • #2
    io dico canzoni che odio che trasmettono adesso su MTV:

    -quella dei Vinylistic (mi pare si chiami cosi il gruppo ) che si chiama "I'm confessin' that I love you": semplicemente una cazzata ;

    -non mi ricordo come si chiama,ma è quella con il video dove c'è il ragazzo con la testa priva di spessore: il ritornello è spudoratamente copiato da "complicated" della mitica avril lavigne

    -Le vibrazioni: dedicato a te...demenziale: la solita prima canzone che fa successo a un gruppo da poco creatosi

    Comment


    • #3
      Vorrei che questo topic non diventasse banale sfogo contro questo o quel genere.. quindi facciamo così: le tre canzoni che odiate nei generi che ascoltate prevalentemente.
      Volete ancora più cattiveria? Dei gruppi che preferite!

      E allora..

      Queensrÿche - Miles Away. E' un aborto. Una canzone banale e piattissima che non ha nulla a che vedere con i loro album anche semplicemente belli.
      Opeth - Credence. Non mi ha detto nulla.
      Blind Guardian - Valhalla. La voce di Kai è orrenda, non si adatta in alcun modo a quella di Hansi e sembra solo una donna che urla istericamente.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EmptyWords
        Vorrei che questo topic non diventasse banale sfogo contro questo o quel genere.. quindi facciamo così: le tre canzoni che odiate nei generi che ascoltate prevalentemente.
        Volete ancora più cattiveria? Dei gruppi che preferite!
        mwah! ci sto!

        Metallica - Hero of the day
        Mio dio... è talmente sdolcinata che potrebbe finire in uno spot di mulino bianco, e altro che i queen... tra tutte le canzoni del nuovo periodo dei metallica è quella che sopporto veramente di meno... è ter-ri-bi-le!

        Nevermore - The Heart Collector
        Non riesco proprio a farmela piacere, punto più basso toccato da un ottimo album, uno dei miei preferiti (Dead Heart in a Dead World)

        Blind Guardian - War of Wrath
        Quell'uomo ha una voce del razzo!!

        Edit: nn è the river dragon has come ma the heart collector :b
        The more the sense of ignorance
        The more intense is the pain

        Comment


        • #5
          cazz veramente difficile... prima o poi tutte le canzoni che ascolto finiscono per piacermi (o almeno, quelle del mio genere)

          uhm...

          Opeth - Eternal Soul Torture (è la track bonus presente nella ristampa di Morningrise, registrata da cani... è propria una tortura dell'anima )

          [edit1] Cryptopsy - Screams Go Unheard (per i primi minuti della canzone si sente quasi esclusivamente il cantante Mike Disalvo fare dei versacci all'interno di un tubo, cosa molto irritante... poi inizia la vera e propria canzone, però quei minuti iniziali la rendono particolarmente odiosa)

          ...

          per ora non me ne vengono in mente altre mi riservo il diritto di aggiungere la 1 di 3 che non ho ancora indicato :P

          Comment


          • #6
            Opeth - Eteranal Soul Torture
            per lo stesso motivo di Black Avatar...

            Metallica - Fuel
            brutta, in più la frase dello spot dell'Heineken mi ballonzola in testa, ed io la odio!!

            mi preservo il diritto sulla terza... certo che se non fosse nel mio genere preferito sarebbe più facile... (Chiuhauha, canzone del capitano ecc...)
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

            Comment


            • #7
              Troppo facile prendere "Load" e "Reload" dei Metallica. Squalificati!
              Io di loro cito Dyers Eve, perché dopo tantissimi ascolti non mi è ancora entrata in testa. Significa che non l'ho mai apprezzata.

              Comment


              • #8
                A dir la verità dei miei gruppi preferiti nn ci sn canzoni che odio,ma neanche in generale se devo dire apparte

                Cm as you are sapete gia di chi è..........nn è vero e proprio odio diciamo però.............è come se l'odiassi proprio mi è stata cantata 10000 volte nell'orekkio xcio forse

                Per me è importante dei Tiromancino ha un ritmo cosi ODIoSO

                ecco le piu odiate

                Comment


                • #9
                  3 qualsiasi di Carmen Consoli

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vegetina
                    3 qualsiasi di Carmen Consoli
                    sn daccordo cn te ma aggiungerei asereje

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da EmptyWords
                      Troppo facile prendere "Load" e "Reload" dei Metallica. Squalificati!
                      Io di loro cito Dyers Eve, perché dopo tantissimi ascolti non mi è ancora entrata in testa. Significa che non l'ho mai apprezzata.
                      Dyers Eve è una delle mie preferite di ...And Justice For All (sarà perché adoro le canzoni dal ritmo veloce? :P )

                      Comment


                      • #12
                        brutta, in più la frase dello spot dell'Heineken mi ballonzola in testa, ed io la odio!!
                        gimme fuel gimme fire gimme that which i desire!

                        mwa anche io non la sopporto

                        Troppo facile prendere "Load" e "Reload" dei Metallica. Squalificati!
                        allora dico nothing else matters!
                        presa da molti come uno dei capolavori dei metallica... è una ballata nella media, noiosa e lagnosa
                        The more the sense of ignorance
                        The more intense is the pain

                        Comment


                        • #13
                          Iron Maiden Virtual XI per fortuna che mi è stato regalato

                          Ramones Howling at The Moon odio quando piazzano dentro le tastiere della Bontempi

                          Sepultura le merdate tribali di Roots tipo Itsari Ratamahatta.
                          http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

                          Comment


                          • #14
                            allora togliendo quella dei Met, dico
                            Radiohead - Electioneering
                            Già al primo ascolto la odio, perchè hanno usato quella voce del sistema Speech di Apple, quella che ti legge i messaggi di avviso su un Mac, che ho usato per anni... ODIO QUELLA VOCE!!
                            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                            http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                            Comment


                            • #15
                              1.Una qualsiasi canzone di avril lavigne.
                              2.mObscne di MM.
                              3.Una qualsiasi canzone di Justin Dimberlike(ma si scrive così?), ma odio sopra tutto.....Rock Your Body.

                              Dei miei gruppi preferiti....

                              Rhapsodi:Lamento Eroico
                              Likin Park:In the end

                              Basta...
                              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X