Annuncio

Collapse
No announcement yet.

canzone + odiata....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Il verità il ritornello sarebbe un rito a satana, se volete vi scrivo ciò che ho letto su focus...
    http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

    Comment


    • #32
      LOOOOOOOOOOL

      Questa non me la voglio perdere!
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #33
        E' una cosa che gira fino a quando è stata lanciata la canzone. Tra un po' vedranno Satana pure nel Papa..

        Comment


        • #34
          Asereje, la canzone del diavolo? 180 voti

          Mi è stato inviato via mail questo messaggio: bisognerà credere o meno a ciò che c'è scritto?

          Il titolo del messaggio annuncia così: Asereje, la canzone del diavolo.
          E così pare che la canzone che ha imperversato nell'estate 2002, sia in realtà un inno a Satana. In pratica le Las Ketchup (salsa rossa che sembra sangue) avrebbero fatto sì che tutti cantassero questa canzone senza sapere esattamente cosa si cantasse, e facendo credere che le parole fossero senza senso. Pare che in realtà tutti cantassero inni a Satana, cosa che al principe delle tenebre secondo alcuni farebbe estremo piacere.
          Sembra addirittura che nella Repubblica Domenicana, a Porto Rico e in Honduras questa canzone sia stata proibita.

          Asereje vorrebbe dire "essere eretico", o in spagnolo "un ser hereje", dove A sta per "uno" o "un".
          Il coro: "Asere je ja de je de jebe tu jebere seibunouva Majabi an de buguni an de buididipi" corrisponderebbe a questa traduzione:
          "Sii eretico (asereje), Jehovah (Ja - il nome di Dio) ti permette di esistere (je de jebe tu jebere). Inchinati (Majabi) e noi ti guideremo" (la combinazione delle ultime parole in spagnolo).
          Secondo i rituali satanici le parole avrebbero un potere preciso, e per questo andrebbero ripetute.
          Anche il nome Ketchup può essere diviso in "Shit Up", inteso come attacco ai Cieli.

          Il vero significato dell'intera canzone non sarebbe altro che quello di un rituale satanico.
          Si parla anche di "brujeria", che vuol dire stregoneria...
          Infine, ciliegina sulla torta, avete notato che nel video, nelle nuvole dietro il tetto sulla spiaggia c'è la faccia del Diavolo?!
          Saluti a tutti
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

          Comment


          • #35
            Ma chi l'ha mai cantata? E se qualcuno l'ha cantata sicuramente sparava le parole a caso...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #36
              E' vero!
              E' impossibile ripetere quel ritornello.....
              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

              Comment


              • #37
                Su Fuel ho cambiato idea.... adesso mi piace
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                Comment


                • #38
                  Qualsiasi canzone di, Avril Lavigne, Linking Park (vaporizzatevi all'istante commercialoni del cazzo!), tutto l'R'n'B, Limp Bizkit, Blink 182, Offspring, Mariah Carey, Marylin Manson, Turbonegro, Marlene Kuntz,...ah sono troppi! La mia lista serebbè pressochè infinita!

                  Weapon-X

                  Comment

                  Working...
                  X