Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top Power Metal

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Top Power Metal

Ragazzi ki xpiacere mi farebbe una bella Playlist di canzoni power metal da paura? Nn mettete gli helloween perchè li conosco a memoria.
    Grazie
    I burned my Fender Stratocaster

Se ti piacciono molto gli Helloween, prima di tutto devi ascoltare i Gamma Ray, visto che c'è Kai Hansen. Più che canzoni ti rimando ad un disco interi per iniziare:

Gamma Ray - Somewhere out in space

Dopodiché prova a reperire questi album, potrebbero piacerti (nel caso prosegui con la discografia):

Blind Guardian - Imagionations from the other side e Tales from the twilight world
    Iced Earth - Something wicked this way comes e Burnt offerings

Altre cosine interessanti possono essere Rage, Grave Digger...
    Last edited by Connacht; 12 June 2007, 13:01.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

we grazie...blind guardian li conoscevo ma Iced Heart li proverò e ti farò sapere

Comment

Ho editato aggiungendo qualcosa. Gli Iced Earth occhio che sono power/thrash e quindi sono un po' diversi dagli Helloween, mentre se vuoi qualcosa di simile ti rimando ai Gamma Ray.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Gamma ray li conosco. mi sa ke il vecchio cantante è andato lì se nn mi sbaglio

Comment

C'è già un thread sul power metal. E per favore datti una calmata, che hai riempito la sezione di doppi post e thread con sondaggi a caso.

Comment

Working...
            X