Annuncio

Collapse
No announcement yet.

St. Anger?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• St. Anger?

Chi ha già ascoltato il cd?
    (mi riferisco sopratutto ad Empty perché lui rimedia sempre le cose prima che escano ^^)

cosa ne pensate? ancora lo stradone new-Metallica oppure qualcosa sta cambiando?

penso proprio di no, ma non si sa mai!
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Io non l'ho visto in giro (in rete), pero' ho visto il concerto che hanno dato domenica su MTV (completo, 2h circa) e ho in mente giudizi contrastati: delle canzoni nuove non me n'e' rimasta in mente nemmeno una, in compenso nelle canzoni vecchie non hanno sfarfallato malamente.
    Nel complesso sufficiente, forse lo rivalutero' non appena avro' sentito il disco.

Per chi lo vuole scaricare in video:

ed2k://|file|Metallica.Live.Germany.(8-6-03.Spud-Xvid-320-VBR.).CD1.avi|734650368|6539948C1178253999C8881B44 5A4293|/

ed2k://|file|Metallica.Live.Germany.(8-6-03.Spud-Xvid-320-VBR.).CD2.avi|733089792|94C2691968B025ECF18574C276 4B99E6|/

Solo audio:

ed2k://|file|Metallica.-.Rock.AM.Ring.-.192.Kbps.MTV.LIVE.20030608.By.Satch.mp3|172250151 |0659BD49E68B62A77259B00D12035F98|/
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Io ho ascoltato il cd e mi è piaciuto anche se mio parere le canzoni avrebbero avuto molto più effetto se fossero state meno lunghe.Ci sono state molte critiche per quanto riguarda il modo in cui l'hanno registrato,il suono è infatti è meno pulito degli altri dischi.Cmq questa è stata una decisione voluta e per quanto criticabile credo sia ammirevole da parte loro rischiare così.La loro bravura è intatta

Comment

Beh, l'ho iniziato a sentire il giorno stesso che è uscito, con i Metallica è difficile trovare qualcosa :P
        Io.. beh, sono sconcertato. Si è creata così tanta attesa per quest'album, dai primi annunci esagerati riguardante un pesantissimo misto tra Meshuggah e Entombed fino alle recensioni, che lo esaltavano come una opera superpesante che li vede ad un ritorno al thrash. L'album pesante lo è, ma per la digestione..
        75 minuti, 11 canzoni. Un album tiratissimo fatto di riff a chitarre ultra-ribassate, senza modo di respirare, e assolutamente privo di assoli. Le tracce sono di una ripetitività e previdibilità esasperante: hanno la stessa struttura, dalla prima all'ultima, e in realtà ogni canzoni ripete gli stessi due minuti per due, tre o anche quattro volte. C'è del thrash, ma quello dei Testament; non c'è nu-metal, in compenso. Ho trovato adatta una frase che riguardava la batteria di Ulrich in questo album: "una batteria di pentole in latta registrata in una cantina".
        La cosa che più rappresenta questo album è una cassaforte vuota. Io ho trovato solo una piattezza disarmante coperta da cattiveria sforzata. Non è neanche simile a "Load": è molto peggio. Quale pubblico potrebbero accontentare con un disco del genere? Dopo più di 5 ascolti non riesco più ad andare oltre My World, la quarta della tracklist.

Almeno il concerto di domenica mi è piaciuto, ma proprio perché hanno fatto solo pezzi vecchi.. anche se non troppo bene. I Metallica comunque esaltano. Mi ha consolato dalla grossissima delusione di "St. Anger".

Comment

Ho voluto scaricare qualcosa del nuovo St Anger e devo dire che nonostante sia intransigente&pesante la recensione di Empty mi trova d'accordo.Ci sono cattiveria e velocità ma votate al nulla.Trascinanti solo perchè fini a se stesse senza nessuna emozione di fondo.

Il concerto di domenica: Blackened, No Remorse, Harvester della mietitrebbia, Sanitarium, TTTSNB...è tutto dire.Il coinvolgimento dei loro concerti è dato dal vecchio materiale.Sfido chiunque ad esaltarsi con Hero Of The Day, Mama Said o Jonathan The Leprotto...
          http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

Beh, io sono del parere che anche se sei un fan dei Metallica (e quindi hai una preparazione fisica adeguata per simili concerti ), un buon set piu' calmo di 10 minuti fra spintoni, pogate e salti ci sta benissimo, se non altro per riposarsi. :-)
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Non lo dico da conservatore ma i Metallica dopo il Black Album sono morti.
              Load, Reload e le altre minchiate non sono niente.
              Ed ora questo St. Anger non fa altro che continuare la trafila, anche se al posto di Newsted hanno preso Trujillo.

Weapon-X

Comment

Lo speed di chitarra mi manca parecchio,i Metallica in questo album sono decisamente calati,oramai la loro rabbia che c'era in passato nn si riscontra più...
                Forse proprio nella song,St.Anger...Ma il resto del disco lo trovo monotono,e cantato quasi a stento...
                Mettiamola pure così,rimpiango i metallica di una volta...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Up
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io l'album nn lo ho ankora asoltato ma me lo farò prestare da un amico nn lo compro più visto le cose ke sento.La song st.Anger mi è piciuta abbastanza perkè vedevo gran parte della loro vekkia rabbia
                    Però il fatto ke nn ci sono assoli rende il tutto più monotono.Nn è ke kirk fosse mai stato un grandissimo chitarrista....però adesso si è propio superato in peggio nn facendo nessun solo

Comment

Originariamente Scritto da Orochi Iori
                      Io l'album nn lo ho ankora asoltato ma me lo farò prestare da un amico nn lo compro più visto le cose ke sento. La song st.Angermi è piciuta abbastanza perkè vedevo gran parte della loro vekkia rabbia
                      Però il fatto ke nn ci sono assoli rende il tutto più monotono.Nn è ke kirk fosse mai stato un grandissimo chitarrista....però adesso si è propio superato in peggio nn facendo nessun solo
                      Fammi capire.... non hai ascoltato l'album, però poi e anche nell'altro topic lo hai ascoltato?
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Anche secondo me è passata l'era dei Metallica... Anche io ho ascoltato il loro ultimo album, ma sinceramente sono rimasto un pò deluso... Credo che se si ascolta bene si notano differenze con i più vecchi dei loro album... Secondo me il loro ritmo che li ha sempre contraddistinti, in questo album l'hanno quasi del tutto perso... Solo qualche canzone come appunto St.Anger si può paragonare alle vecchie glorie... Comunque a me piace St.Anger...
                        --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                          [quote:f47c377dad="Orochi Iori"]Io l'album nn lo ho ankora asoltato ma me lo farò prestare da un amico nn lo compro più visto le cose ke sento. La song st.Angermi è piciuta abbastanza perkè vedevo gran parte della loro vekkia rabbia
                          Fammi capire.... non hai ascoltato l'album, però poi e anche nell'altro topic lo hai ascoltato? [/quote:f47c377dad]

Se ti riferisci a quando ho detto visto le cose ke sento volevo dire le cose ke ho sentito in questo topic nn le eventuali canzoni dell'album se nn era a questo ke ti riferivi spiegati meglio please

Comment

Originariamente Scritto da Orochi Iori
                            [quote:0fba913342="Connacht"][quote:0fba913342="Orochi Iori"]Io l'album nn lo ho ankora asoltato ma me lo farò prestare da un amico nn lo compro più visto le cose ke sento. La song st.Angermi è piciuta abbastanza perkè vedevo gran parte della loro vekkia rabbia
                            Fammi capire.... non hai ascoltato l'album, però poi e anche nell'altro topic lo hai ascoltato? [/quote:0fba913342]

Se ti riferisci a quando ho detto visto le cose ke sento volevo dire le cose ke ho sentito in questo topic nn le eventuali canzoni dell'album se nn era a questo ke ti riferivi spiegati meglio please [/quote:0fba913342]

Intendo dire che in altri topic dici praticamente che lo hai ascoltato ma qua dici che non lo hai mai sentito °_°
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Connacth mi puoi linkare dove ho detto queste cose???
                              Io nn ricordo quello ke dici tu ma potrei anke avere un vuoto di memoria

Comment

Working...
                              X