Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sogno della tua vita parte 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il sogno della tua vita parte 1

    Ragazzi ho trovato anke per i moderatori un sondaggio ke nn credo abbiano fatto prima d'ora .Il sogno di tutti è essere in un gruppo ma quale?
    Nn mi aggredite ho messo il massimo di opzioni se il vostro nn è nella lista scegliete uno di questi e votate il sondaggio prima di postare!!!
    Vi aspetto!!!!
    31
    Metallica
    0%
    0
    Led Zeppelin
    0%
    6
    Deep Purple
    0%
    2
    Pink Floyd
    0%
    2
    Green Day
    0%
    2
    Iron Maiden
    0%
    0
    Helloween
    0%
    2
    Linkin Park
    0%
    6
    The Who
    0%
    0
    Muse
    0%
    0
    Rolling Stones
    0%
    1
    Guns n' roses
    0%
    1
    Arctic Monkeys
    0%
    1
    Dimmu Borgir
    0%
    1
    Cannibal Corpse
    0%
    0
    Dream Theatre
    0%
    1
    Evanescence
    0%
    2
    Motorhead
    0%
    1
    Offspring
    0%
    2
    Smashing Pumpkins
    0%
    1

    The poll is expired.

    I burned my Fender Stratocaster

  • #2
    Io ho votato per i linkin park,e' uno dei miei gruppi preferiti,sognando,se dovessi cantare o suonare in un gruppo sceglierei sicuramente i linkin park!

    Comment


    • #3
      Nei Death. Probabilmente a guardarli, perché erano perfetti, però sceglierei loro lo stesso

      Comment


      • #4
        io adoro i linkin park e gli Evanescence ma a mio parere mancavano tanti altri gruppi che meritavano!
        PS3 OnLine: Lord_Etrom

        Comment


        • #5
          helloween, led zeppelin e guns 'n roses
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

          sigpic

          Comment


          • #6
            Nei Nightwish solo per Tuomas
            sigpic
            "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

            Comment


            • #7
              i mitici nofx..
              stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
              mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

              Comment


              • #8
                nei black sabbath, ma vedo che non ci sono nel sondaggio quindi dimmu borgir

                un sogno forse più realizzabile () suonare insieme al grande paul chain
                Last edited by il_mancio; 13 June 2007, 11:13.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                  nei black sabbath, ma vedo che non ci sono nel sondaggio quindi dimmu borgir
                  Anch'io nei black sabbath....ma fra questi i led zeppelin
                  "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                  Comment


                  • #10
                    ma i Queen??? Io suonerei solo ed esclusivamente con loro (se il grande Freddy fosse ancora vivo)....


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Jimi Hendrix
                      Ragazzi ho trovato anke per i moderatori un sondaggio ke nn credo abbiano fatto prima d'ora .Il sogno di tutti è essere in un gruppo ma quale?
                      Nn mi aggredite ho messo il massimo di opzioni se il vostro nn è nella lista scegliete uno di questi e votate il sondaggio prima di postare!!!
                      Vi aspetto!!!!

                      Avrei voluto votare i Queen, cantare We are the champions (avercela la voce... ) con la corona il mantello e lo scettro sarebbe impagabile.
                      Anche i Nirvana sarebbero stati una buona scelta, sfasciare il palco sapendo che paga tutto la casa discografica sarebbe uno spasso ( ) per non parlare dei tuffi dal palco.
                      Tra quei gruppi scelgo i Pink Floyd, grandissimi ad ogni livello...
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                      I sette principi del Bushido

                      Comment


                      • #12
                        per me i linkin park sono il gruppo adatto a ogni ragazzo.soprattutto è fondato dall'unione di rap e "quasi" metal.
                        http://img341.imageshack.us/img341/4563/lpfan4mm4.png

                        Can't you see that you're smothering me

                        Comment


                        • #13
                          Avrei voluto essere nei Van Halen!!
                          Ma visto che non c'è l'opzione, scelgo Led Zeppelin.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da linkin park Visualizza Messaggio
                            per me i linkin park sono il gruppo adatto a ogni ragazzo.soprattutto è fondato dall'unione di rap e "quasi" metal.
                            sì, ma sarebbero stati mooolto più belli senza tutto quell'uso di consolle dj e roba del genere secondo me.
                            All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              cacchiooo!!!
                              Gli Smashing Pumpkins !!!

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X