Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scandaloso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scandaloso...

    sono veramente disgustata...non bastava gabry ponte che ricanta la dolcissima "geordie" di de andrè rendendola squallidissima e priva di significato, ma adesso c'è anche avril lavigne che canta Bob Dylan...io nn so più che pensare....mi fa schifo tutto questo...soldi soldi...si pensa solo ai soldi, rovinando ciò che era bello. nn pensate che bisognerebbe mettere un freno a tutta questa commercializzazione?
    fuck off
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  • #2
    Che canzone ha fatto?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      Knockin On Heaven's Door. Ma tanto l'ha rifatta chiunque..

      Comment


      • #4
        e con ciò? allora se c'è un'ennesima persona che la fa deve passare inosservata? a me fa schifo tutto questo...forse a voi vi lascia indifferente tutto ciò, ma a me no.
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #5
          Beh, non mi scandalizzo affatto se un artista più o meno dello stesso genere fa una cover, soprattutto se è una canzone che è già stata arrangiata in migliaia di modi diversi da migliaia di gruppi e cantanti diversi.. semmai quando il coverizzato è nel giro musicale da pochissimi anni.
          Pare che ogni cosa che faccia la Lavigne sia per denaro, quando è semplicemente una ragazzina stonata che vuole coverizzare di tutto. Se un giorno iniziasse a prendere lezioni di canto non sarebbe così male.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da EmptyWords
            Beh, non mi scandalizzo affatto se un artista più o meno dello stesso genere fa una cover
            aspè...mi stai dicendo che avril fa lo stesso genere di bob dylan??? O.o ho capito male, vero??
            e cmq io spesso mi chiedo come sia possibile che lei sia arrivata dov'è ora...nn fa musica!
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

            Comment


            • #7
              Nelle cover il genere c'entra poco, visto che ognuno adatta l'arrangiamento secondo il suo stile. Io ho sentito addirittura Sunday Bloody Sunday in versione punk (in effetti pero' faceva un po' cagare)...

              Comunque, l'ho sentita e mi sembra una versione da falo': impegnarsi un po' invece di prendere una chitarra acustica e basta era faticoso?
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                avril lavigne sta coverando davvero di tutto... ma qualcosa di suo non riesce a farlo?

                Comment


                • #9
                  Bob Dylan fa folk vero?

                  P.S. Empty secondo te generi come il Folk e il Country potrebbero essere definiti dei tipi di pop?

                  P.P.S. perchè nessuno mi da retta.... avevo postato la stessa cosa.... perchè questa volta la lasciate fare mentre l'altro lo avete chiuso?
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #10
                    Dylan ha dato ispirazione a molto folk, ma non ha mai fatto molte composizioni completamente di quel genere.
                    Folk e country sono COMPLETAMENTE diversi dal pop.

                    Comment


                    • #11
                      In USA il folk e il country sono la musica popolare di quei loghi.... per questo ho detto se poteva venire considerato come un tipo di pop.... certo, non pop nel senso che è simile a quello dei BSB, di BS, di AL o degli 883.... però ora che ci penso per lo stesso ragionamento dovrebbero essere tipi di pop anche molti altri generi che sono anche più diversi del folk e del country
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #12
                        Io sapevo che era per i bambini iracheni, ma avrl lavigne che programma usa per cambiare la voce nei video?
                        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                        Comment


                        • #13
                          Microsoft Taroccher 2.0?
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Noooo...io pensavo maicrosoft tarokkamenager 6.01(Version Beta)
                            http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              In USA il folk e il country sono la musica popolare di quei loghi.... per questo ho detto se poteva venire considerato come un tipo di pop.... certo, non pop nel senso che è simile a quello dei BSB, di BS, di AL o degli 883.... però ora che ci penso per lo stesso ragionamento dovrebbero essere tipi di pop anche molti altri generi che sono anche più diversi del folk e del country
                              Ti hanno mai detto che il folk non esiste solo in America?
                              Il pop è un derivato orecchiabile del rock, il folk è lo sviluppo moderno e acustico della musica popolare tradizionale, il country E' la musica tradizionale di quei luoghi. Il pop erano anche i Beatles..

                              Comment

                              Working...
                              X