Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Michael Jackson: Il re del pop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    prima di dirmelo già stavo provvedendo da sola x cancellare i post replay, cmq pardon!
    Cmq è solo più sbrigativo scrivere kosì! Nn si può pensare che chi scrive con la k sia un analfabeta!

    Comment


    • #77
      Cmq ho sistemato.. li ho cancellati i post replay

      Comment


      • #78
        cmq ho letto tutti i vostri commenti.. ma c'è da rimanere scioccati veramente!Nn capisco che cavolo fate a fare certi paragoni di madonna, backstreet boys e altri artistucoli da strapazzo con il grande mike rè del pop vero e ottimissimo??????

        MAHHHHHHHHHHHH IL POP PER VOI PUO' SEMBRARE MUSICA COMMERCIALE, MA ESISTE SIA IL POP COMMERCIALE CHE QUELLO BUONO! Quindi non confondiamo il vero op di mike con quello spazzatura, x favor!

        Comment


        • #79
          Brava farfallinacolorata!! ti quoto cmq torniamo a parlare della musica !!!
          step tb hai ragione quando parli ci certi cantanti fatti solo per fare soldi ma ce ne sono molti che nn fanno questo tanto per soldi ma per vera e proprio passione per esempio MJ!! che è davvero un cantante che canta col cuore!! aspettiamo novembre e vedremo la musica pop che cambiamento avrà ihih

          Comment


          • #80
            concordo con Illuskan. mi piace si alcune canzoni sono belle ma nn tanto da comprarmi il cd.
            I burned my Fender Stratocaster

            Comment

            Working...
            X