Annuncio

Collapse
No announcement yet.

outside the loop stupendo sensation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • outside the loop stupendo sensation

    Il nuovo disco dei Meganoidi sta andando a ruba,me lo hanno regalato ieri x il compleanno,hanno dovuto girare x tre negozi di musica perchè dappertutto era terminato.Il cambiamento con le vecchie canzoni è grandissimo sono passati decisamente dallo ska al rock,solamente la tromba di Luca e la voce di Davide ti fanno capire che sono loro se no sarebbero irriconoscibili!Vorrei qualche parere da chi ha ascoltato questo nuovo cd.Per quanto mi riguarda il primo approccio è stato ottimo anche se sento la mancanza delle canzoni allegrozze come "king of ska"o "supereroi".A voi l'ardua sentenza

  • #2
    Certo nn sarà un CD spaventosamente bello.... ma nn è male.... almeno dal quel poco che ho sentito è un buon Cd!!!!!

    Comment


    • #3
      ho sentito i pezzi scaricabili dal sito... sarà, ma l'altro album mi convinceva di più...
      cmq forse li andrò a sentire a luglio a sorbolo...

      Comment


      • #4
        I meganoidi proprio non soddisfano i miei requisiti musicali, ergo non mi piacciono.

        Weapon-X

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Weapon-X
          Bleah!!
          Valeva la pena aprire di nuovo il topic x questo interessantissimo commento,vero?l'ignoranza dilaga a quanto vedo e avevo già visto.Vi dice qualcosa la parola tolleranza o confronto?Bhe se si,non si direbbe,la discussione è monotematica e non potete dire che il tema non sia vasto.Non c'è un topic che non riguarda il rock,rispettatissimo genere ma non unico

          Comment


          • #6
            Scusami Vegetina (ho cambiato lo stile del mio precedente post) ma quando si parla di meganoidi non so proprio resistere, nutro un odio atavico per il suddetto gruppo. Tu dirai "allora fai a meno di postare!", il problema è un'altro, non posso farne a meno.
            Personalmente puoi sputare cacca su qualsiasi gruppo che ascolto, fai pure, io non m'incazzo.

            Un saluto festoso da Weapon-X

            Comment


            • #7
              e infine arrivò il concerto...
              inizio decisamente freddino, con le canzoni del nuovo album, che, come mi aspettavo, sono decisamente sottotono rispetto a quelle del precedente...
              e qui si può fare un'altra divisione, fra quelle cantate in italiano, decisamente meglio riuscite (e nn parlo solo del live, ma proprio come canzoni) e quelle in inglese...
              di ciò che ho sentito salverei solo For those who lie awake e Zeta Reticoli...
              del vecchio repertorio hanno suonato ovviamente i tre singoli, Meganoidi (che ha "svegliato" un po' la serata), King of Ska (che personalmente nn apprezzo molto, pur ritenendola superiore a molte delle nuove) e, per ultimissima, una Supereroi abbassata di qualche tono con Davide sfinito, ma che cmq è riuscita a scatenare un bel pogo
              in conclusione, mi pare che le prime impressioni fossero azzeccate...

              Comment

              Working...
              X