Annuncio

Collapse
No announcement yet.

99 Posse

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma dai come fate a sentire quei buffoni? nn vi capisco. nn sapete cos'è la vera musica. rock e solo una cosa
    LET'S ROCK!!!!!!!
    I burned my Fender Stratocaster

    Comment


    • #17
      uff....abbiamo fatto un altro bell'acquisto....invece di offendere gratuitamente, spiega un pò perchè li ritieni buffoni ( e poi ti consiglio di chiedere scusa o quantomeno di chiarire l'affermazione "buffoni napoletani"...mi sà un pò di offensivo per noi partenopei).
      Anche io amo il rock, ma ciò non mi preclude l'esplorazione di altri generi musicali.......ma qui ho la netta sensazione che è inutile stare a discutere....
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
        ma dai come fate a sentire quei buffoni? nn vi capisco. nn sapete cos'è la vera musica. rock e solo una cosa
        LET'S ROCK!!!!!!!
        quindi secondo te c'è solo UN GENERE MUSICALE???oltre il rock nn esiste musica???contento te...
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #19
          allora si diceva giusto con jeff nel topic aperto da me su miachael jackson, che i rockettari + incalliti non ascoltano altro che rock e metal.

          Jimi chiarisci su quella frase capito?


          donpeppe1990

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
            buffoni napoletani di basso livello....
            poveri napoletani nn fanno niente di male ( A PARTE LA MAFIA). e poi se li conosci sono molto simpatici, napoli è una citta che mi piace molto, sia per il mare, sia per il popolo. anche se sono di milano dico viva napoli.

            ps: però gli artisti fanno cagare.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
              poveri napoletani nn fanno niente di male ( A PARTE LA MAFIA). e poi se li conosci sono molto simpatici, napoli è una citta che mi piace molto, sia per il mare, sia per il popolo. anche se sono di milano dico viva napoli.

              ps: però gli artisti fanno cagare.
              No Alessio e Raffaello sono i due cantanti + bravi di Italia e tra non molto diventeranno famosi a livello mondiale

              Comment


              • #22
                AVRIL LAVIGNE x sempre.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza Messaggio
                  No Alessio e Raffaello sono i due cantanti + bravi di Italia e tra non molto diventeranno famosi a livello mondiale

                  Alessio e Raffaello? Per carita risparmiamo questo strazio ai Nordisti, hanno già Luca di Risio a fare canzonette d'amore Pop insulse...
                  Io proporrei di mandare al Nord...Tony Tammaro!!!...
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Alessio e Raffaello? Per carita risparmiamo questo strazio ai Nordisti, hanno già Luca di Risio a fare canzonette d'amore Pop insulse...
                    Io proporrei di mandare al Nord...Tony Tammaro!!!...
                    E "I Chiattoni Animati" dove li metti??
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Alessio e Raffaello? Per carita risparmiamo questo strazio ai Nordisti, hanno già Luca di Risio a fare canzonette d'amore Pop insulse...
                      Io proporrei di mandare al Nord...Tony Tammaro!!!...
                      è un offesa??????? eventualmente mi sbagliavo sui napoletani.........,gli fai un complimento e loro ti insultano..............

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da molder
                        puoi metterteli nel culo se voui dato ke fanno skifo.
                        ecco un altro genio del forum......ma perchè non ve ne state fermi con ste ditine da bimbi sulla tastiera?
                        Segnalato agli admin.
                        Last edited by c1cc10; 24 June 2007, 15:09.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #27
                          Purtroppo c1cc10 i nordisti sono sempre stati così con noi cosidetti "terroni", che sinceramente non ho mai capito cosa vuole significare la parola stessa... è sempre stato così e sempre lo sarà (però ci vengono in vacanza da noi)


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da molder
                            puoi metterteli nel culo se voui dato ke fanno skifo.
                            si...ora lo ha cancellato....dice che ha usato ironia e che abbiamo percepito noi male....ma fammi il piacere, cosa c'è da percepire? E' un'offesa bella e buona, c'è gente che è stata bannata per molto meno sai?
                            Propongo il ban per offese e linguaggio scurrile.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              si...ora lo ha cancellato....dice che ha usato ironia e che abbiamo percepito noi male....ma fammi il piacere, cosa c'è da percepire? E' un'offesa bella e buona, c'è gente che è stata bannata per molto meno sai?
                              Propongo il ban per offese e linguaggio scurrile.
                              sono daccordo con c1cc10. Un ban dev'essere serio è questo è un motivo molto serio.


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo c1cc10 i nordisti sono sempre stati così con noi cosidetti "terroni", che sinceramente non ho mai capito cosa vuole significare la parola stessa... è sempre stato così e sempre lo sarà (però ci vengono in vacanza da noi)
                                io nn sono mai andato a fare le vacanze al sud, vado solo in sardegna(ho la casa),brasile(ho la casa) e il lago(ho la casa), se mai siete voi che venite al nord, ma non x vacanza x lavorare.
                                scusate , x la frase di prima, cmq anche voi avete offeso dopo che io vi ho fatto un complimento.!!!!!!!!!!!!^^^^^^^
                                Last edited by ; 24 June 2007, 16:34.

                                Comment

                                Working...
                                X