Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: La migliore band di tutti i tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Aragorn
    THE SMASHING PUMPKINS!

Almeno fino a mellon collie and the infinite sadness, o forse fino ad adore...uhm...boh...mah
    Io li conosco solo per il nome; ma da quanto tempo ci sono?
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Più che altro NON ci sono.. si sono sciolti nel 2000, e si sono formati verso la fine degli '80.
      E' più difficile non averli sentiti.. Tonight Tonight, Ava Adore, Perfect, Bullet With Butterfly Wings e Zero dovresti conoscerle, anche se non le ricordi.

Comment

bè gli SMASHING PUMPKINS hanno fatto un buon lavoro davvero...a me piacciono, xò nn li considererei fra le migliori band
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Uhm..."un buon lavoro davvero".....mi sa che non conosci bene i veri Smashing Pumpkins, hanno partorito dei capolavori, la loro musica è magica ed i loro testi poesie.
          Vedo che per alcuni di voi la cosa fondamentale è quello che pensa Empty Words, magari se lo dice lui ci credete. Empty tu cosa ne pensi dei vecchi Smashing Pumpkins?
          Nuova sarà la lama ora rotta,
          e Re quei ch'è senza corona.

EvErY1's a ThOuGhT jUsT wAiTiNg To FaDe!!!
          So FuCkItAlL CauSe I dOn'T cArE!!!

Comment

"Immensi" rende come termine?

Credo che sia fiducia nei miei confronti quella di cui parli :P

Comment

La migliore band di tutti i tempi...che domandone!
              Come si fa a mettere d'accordo tutti gli utenti di un forum eleggendo una band assoluta? Impossibboli!
              Sarà retorico ma ognuno ha i suoi cazzo di gusti ed io personalmente dico:

Mr. Bungle (best group ever)
              Tool
              Candiria

Un saluto festoso a tutti,

Weapon-X

Comment

Working...
              X