Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DEPECHE MODE: Vi piacciono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    Sei perdonato, poiché hai erroneamente scritto "Music for the Masses" al posto di "Some Great Reward" (non è che si può buttare via una People Are People così, a gratis..).
    Uhm, ci sono buone cose ma continuo a preferirgli MftM e gli album anni '90 (soprattutto Ultra che adoro). Ma in generale è tutto il decennio 1987-1997 che considero il loro migliore.

    Originariamente Scritto da Hendrix Jimi
    tastiere? quello è anke computer per tua informazione e poi le vuoi paragonare alle tastiere di gruppi come emerson, lake & Palmer o Marillion?
    Nn farmi ridere
    Ripassa quando avrai compiuto qualche altro anno (magari dopo aver letto i saggi post di EW e del compianto BlackAvatar cliccando qui ed esserti un attimo informato sull'utilizzo dei computer e soprattutto su quelli ANNI 80 ).
    Last edited by Connacht; 20 June 2007, 19:14.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
      *dling* *dlong*

      Se non lo sai tastiere e sintetizzatori SONO strumenti.

      (a cui come ho già detto inoltre aggiungeranno anche chitarra e batteria ad un certo punto, quindi non solo questi di strumenti)

      Per le tastiere hai perfettamente ragione, é difficile sostenere che non siano uno strumento musicale...
      Per "cose elettroniche" credo lui intendesse i campionatori, nemmeno secondo me si possono considerare strumenti, per i sintetizzatori hai perfettamente ragione, infatti io di gruppi che li usano ne ascolto diversi (il cosidetto "Synth Pop")
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment

      Working...
      X