Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppo Ignoto Del Festivalbar. Aiutoooo!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gruppo Ignoto Del Festivalbar. Aiutoooo!!!!

    Ciao, due sere fa girando per i canali, capitai per caso su italia 1 e in quel momento suonava un gruppo. la canzone era molto bella. il cantante ogni tanto urlava. unico problema: non si chi sono. ricordo che il cantante era biondo, uno dei due chitarristi aveva una gibson nera. vi prego, aiutatemiiii!!!!
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

    sigpic

  • #2
    my chemical romance??????????????????

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da helloween Visualizza Messaggio
      Ciao, due sere fa girando per i canali, capitai per caso su italia 1 e in quel momento suonava un gruppo. la canzone era molto bella. il cantante ogni tanto urlava. unico problema: non si chi sono. ricordo che il cantante era biondo, uno dei due chitarristi aveva una gibson nera. vi prego, aiutatemiiii!!!!

      Hai riconosciuto la chitarra e non il gruppo?...
      Comunque non saprei dire, non l'ho seguito. Ma mi sapete dire se in Piazza Plebiscito a Napoli é già stato fatto? Se no quando é? Mi piacerebbe andarci
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4
        lo fanno al duomo a MIlano.
        I burned my Fender Stratocaster

        Comment


        • #5
          sì, era al duomo di milano. quale canzone cantavano i my chemical romance al festivalbar?
          All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

          sigpic

          Comment


          • #6
            Forse erano i 30 seconds to Mars, il cantante ha usato un po' di scream, però non è proprio biondo ^^

            Comunque qui c'è la scaletta (io ho visto solo i 30 seconds e per caso), e a parte loro non vedo nessuno che potrebbe rispondere alla descrizione
            Mario Biondi - This is what you are
            Irene Grandi - Bruci la città
            Zucchero - Un kilo
            Zucchero - Cuba libre
            30 Seconds to Mars - The kill
            Biagio Antonacci - Sognami
            Le Vibrazioni - Dimmi
            Dolores O'Riordan - Ordinary day
            Simone Cristicchi - L'Italia di Piero
            Biagio Antonacci - Lascia stare
            Macy Gray - Finally made me happy
            Raf - Salta piu alto
            Fabrizio Moro - Fammi sentire la voce
            Negramaro - Parlami d'amore
            Negramaro - La finestra

            Comment


            • #7
              30 second to mars forse. mi sembra di si. dovrebbero essere loro
              I burned my Fender Stratocaster

              Comment


              • #8
                Anche io credo siano stati i 30STM xchè i MCR nn sono stati al festivalbar e nn ci vanno xchè sn impegnati con dei concerti, poi adesso il cantante dei MCR è di nuovo moro
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                Comment


                • #9
                  anke a me sn venuti in mente subito i 30STM!!! sicuro sn loro!! anke xkè biondo....cioè + ke altro li si era scolorito il colore! xkè era rosso!!!! lol....


                  il 15 giugni c'erano anke altri artisti....nn solo quelli ke hai citato te Illuskan...ad esempio c'erano anke i Tokio Hotel! lol

                  Comment


                  • #10
                    Io la scaletta l'avevo presa dal sito del Festivalbar...

                    Comment


                    • #11
                      me anke qui ci vuole la firma degli experience....ci divideremo i compito ognuno posta da una parte così saremo sempre visibili. W EXPERIENCE

                      Comment

                      Working...
                      X