Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
i led zeppelin fanno sempre la stessa cosa? no
i led zeppeln sono importanti ma non troppo per l'evoluzione dell'hardrock: sbagliato
i deep purple sono importantissimi per l'evoluzione dell'hardrock? si
tony iommi è un chitarrista di derivazione blues come lo sono tutti i black sabbath, anche se non ho capito cosa c'entrino i black sabbath col fatto che mi sia perso qualcosa, boh... non mi pare di averli mai nominati in tutto il topic.
perchè allora sentiti i budgie, o i night sun ed ecco altri gruppi sicuramente in generale più potenti dei led zeppelin e anche dei deep purple, ce ne sono tanti... ma che c'entra, il discorso era diverso.
io ti dico che i deep purple se parliamo di hard rock li devi andare a guardare da in rock in poi buttando via i primi dischi e che in ogni caso il blues c'è sempre e non è un male che impedisce l'evoluzione come mi sembrava di aver capito (poi con l'esempio che hai fatto dei black sabbath mi metti ancora più in confusione rispetto a quello che dici su questo punto). e che i led zeppelin non fanno sempre la stessa cosa, ma anche se la facessero comunque non avrei niente in contrario, gli acdc che fanno sempre la stessa cosa sono dei grandissimi. è anche una questione di suono e di caratteristiche, deep purple, led zeppelin e black sabbath le hanno diverse.
Comment