Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazione sui Korn.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • informazione sui Korn.

    Salve qlk potrebbe dirmi qlk su questo gruppo?
    Consigliarmi qlk canzone e dirmi quale è a votro giudizio il loro mijor album? Ringrazio tutti quelli ke mi risponderanno.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  • #2
    Sono uno dei principali gruppi numetal, probabilmente i più famosi, a me piacciono, ancora, per quanto mi possa piacere il genere in generale ._.
    Hanno iniziato con un suono abbastanza aspro, di korn e life is peachy, han provato a fare del crossover rappeggiante in follow the leader, mentre in issues avevano un suono più cupo e angosciante, l'ultimo untouchables è probabilmente il più pesante di tutti O_o
    da grande fan dei korn che ero, come album posso consigliarti l'omonimo korn, come canzoni te ne cito una per album, così ti fai un'idea dell'evoluzione, involuzione, come dir si voglia, che hanno avuto negli anni

    da Korn: Blind
    da Life is Peachy: Adidas
    da Follow the Leader: Dead Bodies Everywhere
    da Issues: Somebody Someone
    da Untouchables: Hollow Life
    The more the sense of ignorance
    The more intense is the pain

    Comment


    • #3
      I Korn...iniziarono bene quando usci il loro primo album (omonimo), veramente una pietra miliare da annoverare in una ipotetica collezione di CD. Con il primo album crearono un genere (come quando i mitici Urban Dance Squad crearono il VERO crossover), qualcosa di cui vantarsi, pezzi come Ball Tongue, Faget, Clown, Fake e Shoots & Ladders sono ancora nel mio cuore.

      Poi è uscito life is peachy, tutto sommato un bell'album ma non reggeva il paragone con il primo.

      Following de leader ha rappresentato il giro di boa in negativo, poche canzoni si salvavano, veramente poche.

      Gli altri due (issues e utouchables) sono da regalare al vostro peggior nemico. Personalmente questi due album mi hanno fatto smettere di amare i Korn. Un insulto.

      Weapon-X

      Comment

      Working...
      X