Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stairway to Heaven. Esoterismo???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
    io posso fare ciò ke voglio. nn scocciare e poi se voglio aprire un sondaggio posso farlo. nn mi risulta ke nel regolamento del forum diceva ke nn posso aprire sondaggi? quindi se voglio li apro. e basta.6 il mio incubo in ogni discussione ke apro trovo te.maledizione
    Sai ho quel difetto di essere moderatore di questa sezione.. ma mi hai convinto.

    Thread 1 <-- leggi il punto 6
    Thread 2

    Sei gi&#224; stato segnalato agli amministratori una volta, quindi cerca di darti una regolata se non vuoi che si accorgano di come ti stai comportando, grazie.

    (E magari fatti passare anche quella paranoia esistenziale. Non &#232; certo colpa mia se sei l'unico che si comporta come un bambino capriccioso in qualsiasi thread).
    Last edited by EmptÿWords; 01 July 2007, 10:40.

    Comment


    • #17
      bambino capriccioso a me e drogato pure?
      ma nn sai ki sono io ma io so ki 6 tu. uno ke solo per il fatto di essere moderatore si crede kiss&#224; ki. ma guardati nn 6 nessuno solo xk&#232; fai il moderatore. e poi gi&#224; cn quella foto ke ti 6 messo ki &#232; quella faccia da culo?
      spero ke nn sia tu. e poi finiscila di insultare qua il bambino 6 tu ke rompi in ogni discussione ke faccio. o rispondi alla discussione o se devi protestare nn ci venire anke se sei il moderatore. " Buddhadelico"
      I burned my Fender Stratocaster

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
        bambino capriccioso a me e drogato pure?
        ma nn sai ki sono io ma io so ki 6 tu. uno ke solo per il fatto di essere moderatore si crede kiss&#224; ki. ma guardati nn 6 nessuno solo xk&#232; fai il moderatore.
        In fondo Empty ha ragione, ti fa notare che se apri un topic si dovrebbe parlare di quell'argomento e tu cominci ad insultare, vedi di tranquillizarti per favore. Semplicemente se scrivessi educatamente non ci sarebbero tutti questi problemi

        e poi gi&#224; cn quella foto ke ti 6 messo ki &#232; quella faccia da culo?
        Aaron Eckhart


        PS: so che sarebbe meglio mi facessi i c***i miei, ma sto qui non lo si sopporta pi&#249;...
        Last edited by Illuskan; 02 July 2007, 00:29.

        Comment


        • #19
          senti caro illuskan io con jeff buckley ho iniziato una conversazione seria e nn ho iniziato io ad insultare leggi sopra e poi parla invece di sparare balle.
          empty &#232; entrato e ha cominciato a rompere io stavo discutendo seriamente. nn voglio ke entrino bambini come lui e te a fare gli avvocati delle cause perse. io voglio discutere di sto fatto normalmente senza nessuno ke entri nel topic a rompere e a kiedermi il perk&#232;&#232; ho aperto il topic. se l'ho aperto &#232; perk&#232; mi serve e nn rompete +!!!!!!!!!!
          I burned my Fender Stratocaster

          Comment


          • #20
            Ok facciamo un patto: noi non rompiamo pi&#249; e tu fai a postare le tue boiate altrove, ok?

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • #21
              Empty hai una pazienza da vecchio saggio della montagna, non c'è che dire......ammirevole!
              Comunque Jimi, mettiti l'anima in pace, o cambi modo d'agire o fai i bagagli, perchè i truzzi maleducati come te, qua non ce li vogliamo.
              Chiedo scusa al mod e agli admin, ma è uno sfogo, questo qui non si sopporta più
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #22
                Scusa Jimi Hendrix, mi sa che non hai capito la situazione.

                Mi hanno assegnato il compito di moderare questa sezione senza ovviamente che io vi abbia fatto nulla per ottenerlo, e io ho accettato perch&#233; mi piaceva il forum. Non ho idea del perch&#233; l'abbiano fatto; sta di fatto che questa sezione la modero da circa 4 anni, ne conosco l'utenza e pertanto adeguo la mia moderazione al tenore del forum.

                Credo in tutta sincerit&#224; d'essere uno dei moderatori meno esigenti in assoluto, dal momento che - stupidamente - preferisco discutere con gli utenti, aiutare a chiarirci le idee e svolgere le questioni da persone civili. Mi ritengo tutto sommato uguale agli altri, e ritengo che anche gli altri possano essere capaci di parlare con me.

                Tuttavia, vi &#232; una netta differenza tra me e te.
                Con un paio di click, io posso cancellare tutti i messaggi che hai postato e che posterai in questa sezione.
                Tu no.

                Ripensaci un attimo a questa questione, grazie.

                Comment


                • #23
                  il fatto &#232; ke te la credi troppo e la gente buffona nn mi piace proprio per niente e poi io tratto bene e sn educato cn ki &#232; educato cn me. io da qnd sn arrivato mi hai sempre rotto le palle. quindi finisicla se nn ti dispiace e la finisco pure io. nn ti intromettere nelle mie discussioni aggiungendo altre opzioni ai sondaggi e cambiando le opzioni. basta!!!!!!!
                  I burned my Fender Stratocaster

                  Comment


                  • #24
                    Jimi Hendrix, qui non ci sono "tue" discussioni. Le discussioni sono pubbliche, mettitelo bene in testa.

                    E gli altri hanno tutto il diritto di irritarsi quando vedono aperti 30 thread di fila contenenti due frasi in croce ciascuno e su questioni gi&#224; fatte.

                    Questo forum non &#232; il tuo parco giochi, &#232; un luogo pubblico e come tale la prima cosa che bisogna fare per viverci &#232; adeguarsi alle regole vigenti.

                    Non ti sta bene che io sia moderatore? Prendi e vai in un altro forum, che qui di bambini capricciosi e maleducati che pensano che il mondo debba basarsi su di loro non ne sentiamo proprio il bisogno.

                    La questione si chiude qua. Il thread ormai s'&#232; sputtanato, quindi se senti il bisogno di parlarmi ancora usa i messaggi privati, grazie.

                    Comment

                    Working...
                    X