Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SePuLtuRa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SePuLtuRa

dunque dunque...che ne pensate dei sepultura (Igor Graziano Cavalera, Paulo Xisto Pinto Junior, Andreas Rudolf Kisser, Derrick Leon Green ) ?
    premetto che non la conosco moltissimo, l'ho ascoltata la prima volta in spagna quest'anno e mi ha colpito molto, per ora i cd che preferisco sono "THE ROOTS OF SEPULTURA", "AGAINST" e "SCHIZOPHRENIA" (sempre che iano i titoli giusti...^^)
    se la conoscete vi chiedo 1parere, altrimenti se vi interessa vi posso dare qualche niformazione in più...
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

ho ascoltato poco e quel poco che ho sentito mi ha fatto abbastanza ribrezzo.. troppa confusione e un cantato decisamente primitivo

Comment

I Sepultura migliori erano quelli di Max Cavalera.. e infatti "Arise" è un capolavoro del death. Poi si sono dati decisamente al nu, e molti dicono siano stati loro a dare via al nu metal moderno con "Roots" (un album a mio parere gradevole).
      Tra l'altro non capisco a cosa ti riferisci dicendo 'LA conoscete'..

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
        Tra l'altro non capisco a cosa ti riferisci dicendo 'LA conoscete'..
        allora ti aiuto io a capire...ho semplicemente sbagliato a scrivere

Comment

mwa nirva
          http://forum.gamesurf.it/viewtopic.php?t=2282
          :P

mi piacciono molto i Sepultura, bellissimo chaos ad, e la opener refuse/resist. Fanno una gran bella miscela di generi O_o ultimamente li ascolto spesso
          The more the sense of ignorance
          The more intense is the pain

Comment

a...ehm...ops sorry

Comment

Toh.. il caldo mi sta facendo dimenticare i topic..
              Vabbè, era vecchio il topic.. nel mentre quei due album li ho sentiti :P

Nirva, tu hai parlato di una "essa" tutto il post, quindi pensavo ti riferissi ad una canzone che forse ti sei dimenticata di citare..

Comment

a me piacciono abbastanza, anche se è qualche anno che non li ascolto. li ho ascolati solo nel periodo con cavalera (ora cantante dei soulfly), quindi non so come siano gli ultimi cd

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                  Toh.. il caldo mi sta facendo dimenticare i topic..
                  Vabbè, era vecchio il topic.. nel mentre quei due album li ho sentiti :P

Nirva, tu hai parlato di una "essa" tutto il post, quindi pensavo ti riferissi ad una canzone che forse ti sei dimenticata di citare..
                  temevo che mi linciassi ^^'
                  no cmq stavo pensando a una canzone (di cui nn ricordo il titolo) x questo ho parlato di una "essa", am mi volevo riferire a loro

Comment

I Sepultura mi sono sempre piaciuti e considero la Triade Arise\Chaos AD\Roots un grandissimo esempio di come una band possa rinnovarsi e mutare nel tempo, facendo sempre ottima musica.

Il dopo Cavalera è abbastanza oscuro perchè Against e Nation non li conosco ma ho comprato l'ultimo Roorback...pienamente soddisfacente.
                    Una sorta di mix tra Chaos e Roots su un impianto decisamente moderno.
                    http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

huuhuh....dopo Roots non ho più ascoltato nulla di nuovo. lo stesso Roots non mi piace molto, preferisco di gran lunga le sue versioni Demo...più brutali e ignoranti.
                      Arise e Chaos Ad fanno parte della mia storia musicale.
                      spettacolari.
                      e ricorderò sempre quando urlarono : "Ciao Milano Numero uno! Appear Grey Sky....we Should....ARISE!"

ora aspetto che tesco mi faccia ascoltare l'ultimo

Comment

Hum, vedò di scaricarmi Arise e Chaos AD...
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

terrorista.
                          comprali.

Comment

ok dammi 30 €... per cosa? per un gruppo che neanche conosco e che magari non mi piace neanche? grazie, ma io ci tengo ai miei soldi...
                            se poi magari mi piacciono potrei anche vedere di comprarli... non si sa mai! (come o già fatto per BP degli Opeth)

dai però non continuiamo il discorso...
                            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

L'ultimo album dei Sepultura è Roots. Punto e basta.
                              Nonostante Paulo, Igor e Andreas siano dei musicisti virtuosi (Igor in particolare) non possono chiamare Sepultura un gruppo che non ha più il suo leader (che per altro è andato a fare un'altra cazzata fondando i Soulfly che fanno lezzo).

Facciamo un esempio banale, se gli Audioslave avvessero continuato a chiamarsi Rage Against The Machine cosa sarebbe successo?

Weapon-X

Comment

Working...
                              X