Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canzone da ascoltare almeno una volta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Tra l'altro girando per caso sulla Wiki ho trovato questo articolo.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_d..._Rolling_Stone
    Guardate dove sta Bohemian, al 163esimo posto. E guardate che canzoni ci sono prima...
    I Rolling Stones nn stavano troppo bene quando hanno stilato questa lista....
    Cmq Bohemian è davvero un capolavoro, se ascoltato bene, come da consiglio di Jeff Buckley '85.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
      Piu' vado avanti e' piu mi rendo conto che Empty ha un odio viscerale e ben nascosto verso i Queen.
      La definirei più che altro "opera di sano riequilibrio della meritocrazia".

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
        La definirei più che altro "opera di sano riequilibrio della meritocrazia".
        "E cosi faccio la parte del santo pur usando parole e modi del Diavolo"

Un altra che mi sento di consigliare e'
        Massive Attack- TearDrop
        3 Days Grace - I hate everything about you

Comment

be ora ke mi è venuta in mente, ti consiglio...
          California Love - Tupac Shakur feat Dr Dre, un vero capolovoro un po come bohemian rahpsody ma old school rap style. bellissima, te la consiglio anche se nn ascolti il rap

donpeppe1990

Comment

Ecco la prima che mi viene in mente "883-Come mai"
            Però ci sono ancora si e no un centianio di canzoni che vale la pena ascoltare almeno una volta

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

my only hope di mandy moore... è stupenda
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da android#18 Visualizza Messaggio
                my only hope di mandy moore... è stupenda
                Si stava parlando di "canzoni che vanno ascoltate almeno una volta nella vita" o mi sono persa qualcosa?
                Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

quoto stairway to heaven cn gianluca ma aggiungo:
                  iron maiden - prowler
                  helloween - i want out
                  jimi hendrix - voodoo chile
                  steve vai - for the love of god
                  john petrucci - glasgow kiss
                  eminem - when i'm gone
                  I burned my Fender Stratocaster

Comment

Originariamente Scritto da Jimi Hendrix Visualizza Messaggio
                    eminem - when i'm gone
                    scusa ma te nn eri quello ke ce l'aveva a morte coi rapper... ba
                    cmq quoto canzone molto bella, dal testo intelligente come è solito di eminem (ke non è 50 Cent)

donpeppe1990

Comment

Chiedeva "canzoni che si dovrebbero sentire almeno una volta nella vita", non "canzoni che, anche se non lo desideri, sentirai COMUNQUE almeno una volta nella vita"..

In ogni caso nessuno potrà morire felice senza aver sentito A Love Supreme di John Coltrane.
                      Ma scusa gli dovevo dire una canzone che mi fa schifo?? Non vorrei dire ma di solito le canzoni belle forse FORSE sono abbastanza conosciute...Nella classifica di Naked chi non ha mai sentito tutte quelle canzoni (a parte i truzzi)??
                      A me piace questa se non sei daccordo non so cosa dirti...
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                        Ma scusa gli dovevo dire una canzone che mi fa schifo?? Non vorrei dire ma di solito le canzoni belle forse FORSE sono abbastanza conosciute...Nella classifica di Naked chi non ha mai sentito tutte quelle canzoni (a parte i truzzi)??
                        A me piace questa se non sei daccordo non so cosa dirti...
                        Di solito più che le canzoni belle sono più famose quelle più "facili", che azzeccano la formula giusta che può colpire più persone. Non si spiegherebbe altrimenti il successo di una pacchianata come We Will Rock You..

(Comunque non era niente contro di te, era solo un elemento sporadico della mia crociata occasionale..)

Comment

Mah...è difficile a dire...

883 - Nessun Rimpianto
                          883 - Gli Anni
                          John Lennon - Imagine
                          Blink182 - I Miss You
                          Ligabue - Certe Notti
                          Last edited by luck93; 08 July 2007, 13:41.
                          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

rise from the sea of flames- rhapsody of fire
                            "feel the power of the son of sparda"
                            - Vergil -

Comment

Aggiungo dei Beatles "Let it be" e "Hey Jude".
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Di solito più che le canzoni belle sono più famose quelle più "facili", che azzeccano la formula giusta che può colpire più persone. Non si spiegherebbe altrimenti il successo di una pacchianata come We Will Rock You..

(Comunque non era niente contro di te, era solo un elemento sporadico della mia crociata occasionale..)

Una crociata contro i Queen? E allora mi caschi malissimo... diciamo che per me é uno dei gruppi fondamentali del Rock, non c'é una canzone dei Queen (ho citato Bohemian Rapsody perché é la mia preferita) che bisogna ascoltare almeno una volta nella vita, i Queen sono da ascoltare almeno una volta nella vita

Ps We will rock you in effetti é stata parecchio sopravalutata anche per me ma c'é anche da dire che era perfetta per i Live e lo stesso si può dire di altre canzoni meno conosciute del gruppo non ci sono canzoni dei Queen inutili

Pps Se la tua teoria é esatta come mi spieghi il successo di un brano come Smells Like Teen Spirit che tutto é tranne che facile o radiofonico?
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X