Raga chi di voi conosce i Sud Sound System? Io li conoscevo ma solo ora sto cominciando ad apprezzarli veramente. Sono un gruppo reggae che canta in pugliese, sono veramenti bravi, hanno fatto la storia del raggae/Hip Hop italiano. In attivita dagli anni 90, il loro leader e Terron Fabio, ottimo compositore e cantante. I miei pezzi preferiti sono Sciamu a Ballare, Le Radici ca Tieni e Gente che Spera (featuring Articolo 31).... Voi li conoscete? se si vi piacciono? cosa ne pensate di loro?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sud Sound System
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza MessaggioRaga chi di voi conosce i Sud Sound System? Io li conoscevo ma solo ora sto cominciando ad apprezzarli veramente. Sono un gruppo reggae che canta in pugliese, sono veramenti bravi, hanno fatto la storia del raggae/Hip Hop italiano. In attivita dagli anni 90, il loro leader e Terron Fabio, ottimo compositore e cantante. I miei pezzi preferiti sono Sciamu a Ballare, Le Radici ca Tieni e Gente che Spera (featuring Articolo 31).... Voi li conoscete? se si vi piacciono? cosa ne pensate di loro?
Ho sentito parlare parecchio di loro ma non ho mai ascoltato niente...più o meno credo facciano lo stesso genere degli Africa Unite però in dialetto giusto?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioHo sentito parlare parecchio di loro ma non ho mai ascoltato niente...più o meno credo facciano lo stesso genere degli Africa Unite però in dialetto giusto?
Comment
-
Come potrei non conoscerli visto che sono quasi tutti del mio paese?
Senza dubbio nel corso degli anni (soprattutto gli ultimi cinque) si sono fatti valere sulla scena internazionale, davvero un risultato niente male per quattro ragazzi di paese che erano partiti da zero.
Sicuramente apprezzo le canzoni degli ultimi due album (entro agosto è in arrivo il nuovo comunque ) ma non disprezzo vecchie glore come "Fuecu" e "Reggae Party".
Comment
-
Comment
-
anche a me piacciono!!!e mi piace Sciamu a ballare
Comment
-
però non li sto sentendo più.
Comment
Comment