Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Day After: Ricostruiamo le macerie!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Day After: Ricostruiamo le macerie!

    Premessa: Questo non é un topic serio (quello lo stò preparando)
    Volevo solo discutere con gli utenti della prima invasione di Niubbi sul Forum Musica... é stata dura ma alla fine abbiamo vinto...
    Ma prepariamoci, prima o poi Jimi e le sue schiere demoniache torneranno e per noi sarà la fine...
    A parte gli scherzi direi che ce la siamo cavata bene o no?

    Ps Ma si prendiamola a ridere, ma lo sapete che ieri tanto dalle risate mi sono sentito male...
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Oggi ci sara' il Bis se dio vuole.
    Io in fondo sto dalla sua parte.
    Empty ha solo paura.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
      Oggi ci sara' il Bis se dio vuole.
      Io in fondo sto dalla sua parte.
      Empty ha solo paura.

      Peggio per loro, vorrà dire che i Mod dovranno usare il terribile Giga-Drill-Ultra Ban e allora sì che si faranno male hai visto Mr Bix? Li ha buttati giù uno a uno come birilli
      Ma alla fine non ho capito se era davvero solo Jimi o se erano 5 o 6 che rispondevano da un unico Pc
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4
        Jeff si trattava di quel poveretto di jimi con i suoi amichetti immaginari (poveretto, la cosa che più mi rattrista è la solitudine di certe persone.... )
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Peggio per loro, vorrà dire che i Mod dovranno usare il terribile Giga-Drill-Ultra Ban e allora sì che si faranno male hai visto Mr Bix? Li ha buttati giù uno a uno come birilli
          Ma alla fine non ho capito se era davvero solo Jimi o se erano 5 o 6 che rispondevano da un unico Pc
          Hai guardato il film Indentita'?
          Si? Allora hai la risposta.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Jeff si trattava di quel poveretto di jimi con i suoi amichetti immaginari (poveretto, la cosa che più mi rattrista è la solitudine di certe persone.... )

            E se avesse problemi di tossicodipendenza? magari si era appena bucato e vedeva davvero persone che non c'erano oltre a uno psichiatra conosci qualche centro di disintossicazione?
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              l'ho sempre detto ke questo era strano io. Da una parte sn contento ke è stato bannato
              PS: Cosa mi sono perso? mettetemi un link del match jimi vs empty, nn me lo voglio perdere


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                E se avesse problemi di tossicodipendenza? magari si era appena bucato e vedeva davvero persone che non c'erano oltre a uno psichiatra conosci qualche centro di disintossicazione?
                tu sei paesano mio, quindi conosci il Cardarelli, ebbene lì c'è un buon centro!
                (sto topic avrà vita breve me lo sento! )
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                  l'ho sempre detto ke questo era strano io. Da una parte sn contento ke è stato bannato
                  PS: Cosa mi sono perso? mettetemi un link del match jimi vs empty, nn me lo voglio perdere

                  Leggi il tread "Jimi é tornato", vedrai che crepi dalle risate
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #10
                    direi che è il caso di chiudere qui l'argomento, decisamente off topic rispetto all'argomento trattato dal forum.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment

                    Working...
                    X