Vi piace la nuova canzone di Irene Grandi, Bruci la città??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Irene Grandi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioVi piace la nuova canzone di Irene Grandi, Bruci la città??
Mai piaciuta Irene Grandi e le sue canzoni ancora meno..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
non mi sono mai piaciute le canzoni di irene grandi ma questa si.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioNO.
(E preferirei lacerarmi le orecchie piuttosto che sentirla ogni dannato giorno in palestra..)Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMai piaciuta Irene Grandi e le sue canzoni ancora meno...Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioE' una cantante mediocre come ce ne sono tante in Italia, a cominciare da Giorgia e Laura Pausini
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioE' una cantante mediocre come ce ne sono tante in Italia, a cominciare da Giorgia e Laura Pausini
Guarda ti quoto su Irene Grandi e sulla Pausini, ti avrei quotato se ci avessi messo anche Elisa ma come fai a dire che Giorgia é una cantante mediocre? stiamo parlando a mio parere della più bella voce femminile italiana degli ultimi 20 anni, ha fatto canzoni stupende variando tra vari stili al posto di fare sempre la stessa cosa come la Pausini, poi può non piacere ma un conto é sminuirla come autrice e tutto un altro come cantante, lì direi che é (quasi) inattaccabile"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioGuarda ti quoto su Irene Grandi e sulla Pausini, ti avrei quotato se ci avessi messo anche Elisa ma come fai a dire che Giorgia é una cantante mediocre?
Giorgia sarà anche brava ma ha un timbro spesso fastidioso perché cerca sempre di imitare le cantanti soul, e poi ha fatto spessissimo canzoni pessime.
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioMa come fai a dire che Elisa è una cantante mediocre? Al di là del fatto che molte delle sue hit le ha scritte di suo pugno, tecnicamente tra quelle famose è la cantante migliore che abbiamo in Italia (non so se hai mai visto dei suoi live, specie quelli acustici), per non parlare della sua padronanza dell'inglese (con testi che, tra l'altro, scrive lei).
Giorgia sarà anche brava ma ha un timbro spesso fastidioso perché cerca sempre di imitare le cantanti soul, e poi ha fatto spessissimo canzoni pessime.
Comment
-
A me piacciono le voci sia di Giorgia che di Elisa, le loro canzoni non le conosco tutte, ma quelle che conosco mi piacciono.
L'unica cosa di Giorgia è che da quando è morto Alex Baroni ha un po' stufato con il tema ricorrente della sua morte anche se un paio di canzoni mi fanno quasi piangere...però è comprensibile che soffra (credo) quindi, povera, non mi sento di criticarla troppo.
Irene Grandi non mi è mai piaciuta, nè nei testi, nè tanto meno nella voce e modo di cantare, non mi trasmette niente.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Giorgia fa solo canzonette pop come ce ne sono tante in giro. Avrà anche una bella voce ma le abilità tecniche non possono compensare le mediocrità artistiche (anche Gigi D'Alessio sa suonare il pianoforte, ma come autore è una catastrofe).
Concordo sul fatto che Elisa è più brava, anche se sopra di lei metto Carmen ConsoliTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioGiorgia fa solo canzonette pop come ce ne sono tante in giro. Avrà anche una bella voce ma le abilità tecniche non possono compensare le mediocrità artistiche (anche Gigi D'Alessio sa suonare il pianoforte, ma come autore è una catastrofe).
Concordo sul fatto che Elisa è più brava, anche se sopra di lei metto Carmen Consoli
Su questo non sono per niente d'accordo, Giorgia ha fatto Pop, ma ha avuto molte influenze dall'Rn'B al Soul fino alla Tradizione melodica Italiana, non la si può bollare semplicemente come Pop, cosa che si può benissimo fare con Elisa, non tutte le canzoni di Giorgia mi piacciono ma da qui a definirla un'artista mediocre ce ne passa.
Elisa sà cantare in inglese ma é anche vero che canta sempre nello stesso modo, ha quella voce pigolante che o la ami o la odi, io la odio e tanto per fare un esempio "Almeno tu nell'universo" io la preferisco di gran lunga nella versione di Mia Martini visto che a mio modesto parere Elisa l'ha straziata, forse sarò di parte visto che Elisa non mi ha mai entusiasmato ma io l'unico suo brano che salverei é "una piccola poesia per te" visto che ha un bel testo, per il resto le ultime canzoni che ha fatto non mi piacciono proprio, anche Together era trascurabile.
Carmen Consoli? Bella qualche canzone ma come autrice non mi convince del tutto..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggiooltre a far skifo la canzone è senza senso.....................
Molder che ci fai qui? Il Ban é terminato? comunque mi fà piacere vedere che non appena arrivi ci troviamo d'accordo, fà veramente schifo, sia lei che la canzone"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
Comment