Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elisa e Giorgia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Elisa e Giorgia?

Chi preferite fra Elisa e Giorgia?

Elisa.
    Ma tanto se n'è già parlato nell'altro topic, anche se era un po' OT.
    MyAnimeList
    Last.fm

Comment

Elisa senza ombra di dubbio.
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

nessuna delle due sinceramente, forse un po di + Giorgia, perche Elisa nn la sopporto proprio. Come diceva Jeff nell'altro topic Elisa è una di quelle cantanti che si amano o si odiano. Bene io la odio!

donpeppe1990

Comment

giorgia è magnifica ..........semplicemente una voce straordinaria

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
            Chi preferite fra Elisa e Giorgia?

Giorgia sicuramente, avrà anche fatto qualche pezzo mediocre (Vivi davvero giusto per citarne uno) ma ha fatto anche pezzi storici e ha un'estensione vocale e un'espressività da brividi e di sicuro la preferisco a Elisa "voce pigolante"
            Un'ultima annotazione la vorrei fare sull'aspetto personale, Giorgia é un pò magra ma é tutto sommato una bella donna, e all'Unplugged era semplicemente splendida. Elisa invece francamente farebbe meglio a usare le maschere come gli Slipknot

Ps Che ci posso fare se quando sento Elisa mi viene l'orticaria? ma vabbé sono opinioni personali e le rispetto lo stesso
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Sicuramente giorgia
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                Giorgia sicuramente, avrà anche fatto qualche pezzo mediocre (Vivi davvero giusto per citarne uno) ma ha fatto anche pezzi storici e ha un'estensione vocale e un'espressività da brividi e di sicuro la preferisco a Elisa "voce pigolante"
                Un'ultima annotazione la vorrei fare sull'aspetto personale, Giorgia é un pò magra ma é tutto sommato una bella donna, e all'Unplugged era semplicemente splendida. Elisa invece francamente farebbe meglio a usare le maschere come gli Slipknot

Ps Che ci posso fare se quando sento Elisa mi viene l'orticaria? ma vabbé sono opinioni personali e le rispetto lo stesso
                Quoto!!!
                Giorgia è sicuramente meglio, sia come voce che come estetica e preferisco anche i testi. Elisa fa la solita lagna sdolcinata e pacchiosa, Giorgia invece ha molta più grinta!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

1- Ma sticazzi dell'aspetto fisico?
                  2- A chi dice che Elisa fa "la solita lagna sdolcinata" ribadisco (per la millesima volta?) che prima di parlare dovrebbero ascoltare i primi due dischi. Grinta Giorgia? Ma lol, ma dove? La grinta semmai ce l'ha Elisa nelle sue canzoni rock (eh già, lei è supportata da una band rock reale, non messa su dai discografici).
                  3- Sentitevi i live acustici di Elisa e Giorgia. Due mondi diversi. Elisa simile agli unplugged delle band grunge, Giorgia una lagna pietosa orrenda (beh, logico, le sue canzoni non sono costruite sugli accordi, ma sugli arrangiamenti, come ogni musicista pop commerciale pupazzo delle major).
                  MyAnimeList
                  Last.fm

Comment

Preferisco Giorgia, ma anche Elisa è bravissima.
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

Comment

Giorgia si
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Giorgia

Comment

OT: Rou Dai Kaiohshin ma perche scrivi in grassetto ?

cmq come ho detto prima preferisco Giorgia a Elisa. Di quest'ultima nn riesco a sentire una canzone ke subito mi annoio

donpeppe1990

Comment

assolutamente giorgia!

Comment

Working...
                            X