Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fugees musika indimenticabile.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fugees musika indimenticabile.....

The Fugees sono un trio hip hop statunitense composto da Wyclef Jean, Pras Michel e Lauryn Hill. I Fugees hanno portato l'hip hop nel mainstream musicale delle classifiche, facendolo conoscere ad ogni fascia di ascoltatore. A loro va il merito di averlo incanalato in un'altra dimensione diversa dai temi della violenza, della filosofia gangsta e della misoginia.......Killing Me Softly......ke ne pensate di qusti artisti

nn li conosco molto ma ti posso dire ke le poche canzoni ke ho sentito nn erano niente male. cmq preferisco i fugees degli anni novanta ke quelli del 2000. ora nn so tu

Comment

nn li conosco bene ma sn d'accordo cn John
      Trunks the besth
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
        nn li conosco molto ma ti posso dire ke le poche canzoni ke ho sentito nn erano niente male. cmq preferisco i fugees degli anni novanta ke quelli del 2000. ora nn so tu

Ehm...vedi non sò come dirtelo ma...i Fugees si sono sciolti già da un pezzo i membri si sono dedicati alle varie carriere soliste ma attualmente sono tutti e tre ad un punto morto tanto che recentemente si era parlato di reunion, chi lo sà che prima o poi non li si riveda in giro
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

ok mi hai corretto hai come sempre ragione. cmq intendo dire ke prefrisco i loro primi album rispetto agli ultimi.

Comment

Working...
          X