Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi piacciono i pink floyd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vi piacciono i pink floyd

    ragazzi,vi piacciono i pink floyd?
    a me si e a voi?
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #2
    c'è da kiedere? certo!!!! nn tutti gli album ma la maggior parte mi entusiasmano come the dark side of the moon e the wall. ma anke pulse è un ottimo album

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lele 11 Visualizza Messaggio
      ragazzi,vi piacciono i pink floyd?
      a me si e a voi?

      Ho "The Dark side of the Moon" però lo preso appena ieri e gli ho potuto dare un ascolto solo superficiale, sicuramente sorprende la sua modernità...cioé voglio dire un disco del 1974 che suona ancora attualissimo dopo quasi 35 anni, non riescono a farlo tutti. Poi ho anche ascoltato The Wall ed é un altro grande album, sicuramente l'ultimo storico del gruppo
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4
        non ho parole. quoto pienamente cn jeff.

        Comment


        • #5
          Il topic è stato sicuramente già fatto ma non riesco a tacere se si parla dei Floyd. Gruppo stratosferico, punto fermo di tutto la musica moderna. Adoro pressochè ogni loro album, compresi A Momentary Lapse Of Reason e The Division Bell, non fosse altro per qualche solo di Gilmour che non mi delude mai. In ogni caso ho anche io le mie preferenze e vertono su "The Piper At The Gates Of Dawn" per quanto riguarda il primo periodo e "Wish You Were Here" per il secondo, album diversissimi ma splendidi. Ogni album ha comunque le sue perle e momenti di emozione intensissima. E che dire poi dei Live, dei veri e propri show psichedelici.

          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
          Ho "The Dark side of the Moon" però lo preso appena ieri e gli ho potuto dare un ascolto solo superficiale, sicuramente sorprende la sua modernità...cioé voglio dire un disco del 1974 che suona ancora attualissimo dopo quasi 35 anni, non riescono a farlo tutti. Poi ho anche ascoltato The Wall ed é un altro grande album, sicuramente l'ultimo storico del gruppo
          DSOTM è forse uno di quello che apprezzo di meno ma ciò non toglie che alcuni brani siano spettacolari quali Time e The Great Gig In The Sky.
          Jeff comunque io ti consiglio di approfondirli i Floyd, secondo me i vertici gli hanno toccati con altri album(pur contenendo brani fenomenali come quella Comfortably Numb che mi colpisce al cuore). Anche non andando a toccare i lavori forse più innovativi e sicuramente più difficili da assimilare, un Wish You Were Here, un Meddle o un Atom Heart Mother sono capolavori e a mio parere danno più soddisfazione dei due dischi più rinomati.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

          Comment


          • #6
            io i pinck floyd li sento su you tube!si sente benissimo e poi basta che digiti la canzone e poi la senti.
            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              [QUOTE=lele 11;1130770]io i pinck floyd li sento su you tube!si sente benissimo e poi basta che digiti la canzone e poi la senti.[/QUOTE

              su you tube? nn lo sapevo. cmq è sempre bello avere album storici di un gruppo storico per collezione.

              Comment


              • #8
                La tipica domanda alla "Vi piace la nutella?"

                A me piacciono moltissimo i Pink Floyd!!
                Ho molti dei loro album originali,"The Piper At The Gates Of Dawn", "Dark Side Of The Moon", "Animals", "Wish You Were Here", "Ummagumma", "The Wall"(di quest'ultimo ho anche il film) e devo dire che ogni volta è un piacere immenso ascoltarli.
                Ora come ora sto approfondendo la loro produzione con Syd Barrett, ma devo dire che Waters è stato un ottimo erede, in quanto preferisco la produzione after-Barrett.

                L'album che preferisco è sicuramente "Wish You Were Here", che contiene per l'appunto il mio pezzo preferito dei Pink Floyd, "Shine On You Crazy Diamond". Ma il resto dell'album non è da meno!

                Segue a ruota "Animals", che considero veramente geniale come album!
                Stessa cosa "Dark Side Of The Moon" e "The Wall"(probabilmente quello più ascoltato).

                Questi sono quelli che preferisco, anche se in generale mi piacciono tutti i loro album!

                Riguardo ciò che ha detto Jeff, è proprio questo che ha sempre contraddistinto i Pink Floyd dalla massa, la loro capacità di fare musica ascoltabile in qualsiasi "era musicale". I loro album(soprattutto "The Dark Side Of The Moon" e "The Wall") ancora oggi sono ai primi posti nelle classifiche dei CD più venduti!!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                  che contiene per l'appunto il mio pezzo preferito dei Pink Floyd, "Shine On You Crazy Diamond".
                  Straquoto con ogni fibra del mio corpo. Quel pezzo è indescrivibile, è qualcosa di magico, di trascendentale(sto un po' esagerando? ). Adoro ogni singolo secondo di quel capolavoro. Gilmour poi ricama dei passaggi con la chitarra a dir poco fantastici! Probabilmente anche i sassi si sono commossi.
                  Preferisco la prima parte di Shine, IMO più coinvolgente. Ma anche la seconda è fantastica.
                  I embrace my desire
                  to feel the rhythm, to feel connected
                  enough to step aside and weep like a widow

                  Comment

                  Working...
                  X