Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi conosce i S.O.A.D.?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi conosce i S.O.A.D.?

Salve!
    approfitto di questo topic anke per presentarmi perkè sono nuovo!
    Qua nuovo! ma sono abbastanza popolare in giro
    Cmq tornando al discorso a chi piacciono i S.O.A.D.? (System Of A Down)
    oppure chi li conosce?
    qual'è la loro canzone che vipiace di più?
    15
    Non li conosco
    0%
    2
    Li conosco! E mi piacciono anke!
    0%
    9
    Li conosco! ma nn mi piacciono...
    0%
    1
    Sono un loro fan!!!
    0%
    3
    VIVA I SUPER SAYAN!!!

Io li amo... ce ne sono molte di canzoni ke mi piacciono: CHOP SUEY - TOXICITY - BYOB..... ecc. cmq un topic del genere sui sistem era già stato aperto!!! ciauuu!
    I'M THE DANGER !

Comment

è logico ke li conosco. mia canzone preferita Bounce e tutto l'album America.
      piccolo post per ki nn dovesse conoscerli.
      Sistem of a down gruppo Alternative metal statunitense. hanno pubblicato 5 album. il loro album + di successo è sicuramente Toxicity ke nel 2001(anno di uscita) ha scalato le classifiche. Dopo questo album sn assenti dalla scena per qualche anno esibendosi solo dal vivo cantando anke pezzi ke poi sarebbero stati pubblicati nei 2 album successivi collegati fra loro ovvero Mezmerize e Hypnotize.

Comment

A me piacciono, in particolare i primi due album (System of a Down e Toxicity), anche perché sono comunque piuttosto originali.
        Canzone preferita direi Aerials, ma anche Spiders, Sugar, Forest o Chop Suey (o le altre )

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
          A me piacciono, in particolare i primi due album (System of a Down e Toxicity), anche perché sono comunque piuttosto originali.
          Canzone preferita direi Aerials, ma anche Spiders, Sugar, Forest o Chop Suey (o le altre )
          quoto ank'io. i primi 2 album sn quelli fati meglio poi gli altri sn ripetizioni.

Comment

I System sono la mia passione!
            Gli adoro!
            Le mie loro canzoni preferite sono:
            Chop Suey; Spiders; Marmalade; Lonely day; Toxicity; Scenze; Questions ;Fuck the system; BYOB e tante altre!
            VIVA I SUPER SAYAN!!!

Comment

Li conosce praticamente chiunque direi.
              Il mio album preferito è Toxicity, seguito dal primo omonimo.
              MyAnimeList
              Last.fm

Comment

Ma cmq a me piacciono tutte le loro canzoni!
                proprio tutte!
                eheh...
                VIVA I SUPER SAYAN!!!

Comment

Mi sono persa qualcosa....i System hanno fatto un album intitolaro "America"? "John Petrucci"....Bounce e tutto il disco "America"...credo sia Toxicity.

Grandissimo progetto quello dei SOAD. Live sono favolosi, peccato per il cambio finale e la conseguente fine.
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Ma perchè non mettete mai l'opzione "li conosco, ma sono indifferente alla loro musica"?

Comment

Perché qui si parla di musica e uno che risponde "mi è indifferente" non ha alcun senso visto che non apporta nulla alla discussione?
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Scusate l'ignoranza , ma chi sono i S.O.A.D. Che musica fanno Heavy Metal, House... perchè non lì conosco

Comment

Sarebbe l'acronimo per indicare i System of a Down.
                          Non ci credo che non li hai mai nemmeno sentiti nominare... in tal caso, procurati subito l'album Toxicity -.-

La perla di Petrucci me l'ero persa (lo scrollo sempre)
                          MyAnimeList
                          Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                            Ma perchè non mettete mai l'opzione "li conosco, ma sono indifferente alla loro musica"?
                            Se ne sei indifferente vuol dire che non ti piacciono. Almeno io lo intenderei così.

In ogni cosa li conosco ovviamente ma non mi piacciono.
                            I embrace my desire
                            to feel the rhythm, to feel connected
                            enough to step aside and weep like a widow

Comment

Io li conosco e la loro canzone ke mi piace di + è Lonely Day
                              I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                              Spoiler:
                              What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

Working...
                              X