Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blink 182

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • blink 182

    blink 182 a voi piaciono??

  • #2
    No.

    Comment


    • #3
      Una volta li ascoltavo, ma ora ascolto solo Metal!!!

      Comment


      • #4
        No nn mi piacciono!!!

        Comment


        • #5
          Vedi le risposte precedenti

          Comment


          • #6
            SI', nn mi tiro indietro, a me piacciono e direi anche tanto!
            ho gli album a partire da Dude Ranch (quindi mi mancano i primi 2)...
            Enema of the State è uno dei miei cd preferiti, mi dispiace solo per la commercializzazione degli ultimi tempi...

            Comment


            • #7
              Fanno cacagare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dull
                Una volta li ascoltavo, ma ora ascolto solo Metal!!!

                il Metal (soprattutto l'heavy) è uno dei peggiori generi musicali( ormai odio a morte gli iron maiden e Judas Prist)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da krist
                  [quote:526e2619a2="Dull"]Una volta li ascoltavo, ma ora ascolto solo Metal!!!

                  il Metal (soprattutto l'heavy) è uno dei peggiori generi musicali( ormai odio a morte gli iron maiden e Judas Prist)[/quote:526e2619a2]

                  mh è uno scherzo? se non lo è allora vedi di riformulare quella frase, perché non puoi dire che è uno dei peggiori generi musicali, ma uno di quelli che non ti piace. Altrimenti io potrei affermare la stessa cosa sul tuo genere preferito.

                  Comment


                  • #10
                    l'hard rock il punk e il jazz sono generi superiori in tutti in sensi al metal.Il Metal in molti casi è molto grezzo e stupido.Sentiti i Judas Prist o gli Iron Maiden e altra robaccia e un altra cosa:i Metallica dal vivo fanno schifo

                    Comment


                    • #11
                      Black, non te lo devo dire io che ti sta pigliando per il deretano, vero?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da EmptyWords
                        Black, non te lo devo dire io che ti sta pigliando per il deretano, vero?
                        Pensela come ti pare.

                        Comment


                        • #13
                          volevo risponderti per le rime, ma non è il caso di tirar su un flame: tu non cambieresti il tuo modo di vedere il metal ed io non cambierei il mio...

                          in conclusione spero proprio che Empty abbia ragione

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da krist
                            [quote:98a3cd98d8="Dull"]Una volta li ascoltavo, ma ora ascolto solo Metal!!!

                            il Metal (soprattutto l'heavy) è uno dei peggiori generi musicali( ormai odio a morte gli iron maiden e Judas Prist)[/quote:98a3cd98d8]

                            detto da uno che pensa che i nirvana siano dei miti ecc., non ha molto valore...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Illuskan
                              [quote:3adcb2b739="krist"][quote:3adcb2b739="Dull"]Una volta li ascoltavo, ma ora ascolto solo Metal!!!

                              il Metal (soprattutto l'heavy) è uno dei peggiori generi musicali( ormai odio a morte gli iron maiden e Judas Prist)[/quote:3adcb2b739]

                              detto da uno che pensa che i nirvana siano dei miti ecc., non ha molto valore...[/quote:3adcb2b739]cosa allora dimmi il tuo gruppo preferito(penso gli opeth)

                              Comment

                              Working...
                              X