Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi sa qndo esce il nuovo album dei Bon Jovi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi sa qndo esce il nuovo album dei Bon Jovi?

Posso dire di essere un grande fan dei Bon Jovi e aspetto cn ansia l'uscita del nuovo album Lost Highway....mi potete dare una mano?? Vorrei sapere qnd esce grazie
    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Se vuoi acquistarlo quando esce entra nella tua macchina del tempo e vai due mesi nel passato
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

ma io veramente gia ce l'ho...
      I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
      Spoiler:
      What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

te ne vieni ora? è un po' ke è uscito. l'ho già ascoltato 2 volte, pensa tu.

Comment

Mi deludi: da grande fan quale ti ritieni non puoi non essere aggiornato sui tuoi idoli.
          Al nuovo album ho dato un ascolto sommario ma non mi aspetto granché... i Bon Jovi non fanno un album buono dal 1992.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
            Mi deludi: da grande fan quale ti ritieni non puoi non essere aggiornato sui tuoi idoli.
            Al nuovo album ho dato un ascolto sommario ma non mi aspetto granché... i Bon Jovi non fanno un album buono dal 1992.
            Io nel '92 nn ero ancora nato cmq hai ragione...sn rimasto un po' indietro in qsti tempi ma ho già rimediato...ho scaricato tt l'album e dv dire ke è molto bello (cm tt gli altri)...grazie cmq a tt..
            Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

Working...
            X