Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno dei Verve?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno dei Verve?

Ho appena letto la notizia, i Verve uno dei gruppi più importanti degli anni '90 si riuniscono, per chi non lo sapesse sono gli autori della celebre "Bittersweet Simphony" contenuta nell'album Hurban Hymns (davvero un album grandioso).
    A quanto pare Richard Ashcroft é tornato sui suoi passi, forse i risultati deludenti della sua carriera solista lo hanno convinto a rianimare i Verve.
    Ora vorrei commentare l'evento con voi, dopo 10 anni i Verve si riuniscono, voi che ne pensate?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    Ho appena letto la notizia, i Verve uno dei gruppi più importanti degli anni '90 si riuniscono, per chi non lo sapesse sono gli autori della celebre "Bittersweet Simphony" contenuta nell'album Hurban Hymns (davvero un album grandioso).
    A quanto pare Richard Ashcroft é tornato sui suoi passi, forse i risultati deludenti della sua carriera solista lo hanno convinto a rianimare i Verve.
    Ora vorrei commentare l'evento con voi, dopo 10 anni i Verve si riuniscono, voi che ne pensate?
    ke culo, ho aspettato per anni questo momento

Comment

Se riuscissero ad eguagliare il successo di Bittersweet Simphony ne sarei molto contento.
      But I can't do this all on my own
      No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Che dire,il loro ritorno e ben lieto,si spera che questa loro separazione non influisca nel loro modo di fare canzoni e non mi riferisco solo ad Bittersweet Simphony, ma anche ad Sonnet ed a Lucky Man che a mio avviso sono stupende.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
          Che dire,il loro ritorno e ben lieto,si spera che questa loro separazione non influisca nel loro modo di fare canzoni e non mi riferisco solo ad Bittersweet Simphony, ma anche ad Sonnet ed a Lucky Man che a mio avviso sono stupende.

Io ho sempre creduto che la vera anima del gruppo fosse Mc Cabe (il chitarrista) questo perché lo stile che Richard ha portato avanti da solista era completamente diverso da quello che caratterizzò il gruppo, comunque hai ragione di canzoni belle ne hanno scritte una cifra, rispetto ai sopravvalutati Oasis erano decisamente ad un altro livello, peccato che Richard col suo caratteraccio abbia rovinato tutto.
          Dubito che ripeteranno il successo di Bittersweet Simphony ma spero che tornino come minimo a livelli più alti rispetto a quelli del Richard Ashcroft solista...

Per Molder:

Devi sempre farti riconoscere, prima di flammare inutilmente hai almeno un'idea di chi erano i Verve? Ma forse potevo fare a meno di replicare, basta vedere chi hai nell'avatar...

Comment

I Verve non i hanno mai entusiasmato, li trovo una band scialba e poco calorosa
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
              I Verve non i hanno mai entusiasmato, li trovo una band scialba e poco calorosa

Forse era per la voce di Richard...in effetti l'ho sempre trovata gelida anche io. Ti riferisci alla sua voce o alla loro musica in generale?

Comment

io invece sono contento se tornano..certe cose loro mi sono sempre garbate un monte..
                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Forse era per la voce di Richard...in effetti l'ho sempre trovata gelida anche io. Ti riferisci alla sua voce o alla loro musica in generale?
                  A tutte e due. Il primo album è eccessivamente pacato, l'ultimo niente di che, anche se The Drugs Don't Work è un gran bel pezzo.
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                    A tutte e due. Il primo album è eccessivamente pacato, l'ultimo niente di che, anche se The Drugs Don't Work è un gran bel pezzo.

Si "The drugs don't work" é una grande canzone pensa che la stò ascoltando proprio adesso, però anche "Lucky man" e "Sonnet" sono dei brani stupendi, li hai mai ascoltati?

Comment

bellissima notizia .....mc cabe davvero bravo

Comment

bel gruppo anke se per me nn faranno mai successo come gli anni passati...come si dice una volta è natale

Comment

Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
                          bel gruppo anke se per me nn faranno mai successo come gli anni passati...come si dice una volta è natale

Quello é poco ma sicuro, con i tempi che corrono un gruppo che si é sciolto 10anni fà sarà stato dimenticato dal 90% della popolazione e il restante 10% dice "non saranno mai più come prima"
                          Certo é un pò difficile pensare che la band possa imitare i fasti del passato, ma non si può mai dire l'accoppiata Ashcroft-Mc Cabe in passato ha fatto meraviglie e chi sà che non spacchino di brutto quando usciranno, tra l'altro ora ho recuperato un'altra notizia, il nuovo album dovrebbe arrivare per Ottobre

Comment

"Non credo nei remake". La voce di Ashcroft mi piace parecchio, e i Verve non erano tanto male. Sicuramente facili da ascoltare. Comunque, staremo a vedere.
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Non mi piacciono le reunion, di solito sono soltanto nostalgici rivangamenti di quello che fu

Comment

Working...
                              X