Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo aiuto please!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piccolo aiuto please!

Ciao a tuti! Spero qualcuno mi possa aiutare! Mi occorrerebbe sapere il titolo della canzone, spezzone della quale trovate in questo file wav. La sento in ogni posto ormai anche pubblicità mediaset!
    Grazie anticipatamente!

http://www.navimania.net/audio2.wav

Originariamente Scritto da pettinao Visualizza Messaggio
    Ciao a tuti! Spero qualcuno mi possa aiutare! Mi occorrerebbe sapere il titolo della canzone, spezzone della quale trovate in questo file wav. La sento in ogni posto ormai anche pubblicità mediaset!
    Grazie anticipatamente!

http://www.navimania.net/audio2.wav

"Relax, take it easy" di Mika
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Grazie 1000 x l'info!

Comment

è un cacata di canzone e poi la dovrebbero conoscere tutti dato ke è commerciale.

Comment

infatti. come ho già detto ki nn la conosce ormai? visto ke quella schifezza esce dappertutto.

Comment

Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
            infatti. come ho già detto ki nn la conosce ormai? visto ke quella schifezza esce dappertutto.
            quoto, dicono che nella discoteca la danno sempre.infatti la discoteca è una merda

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
              quoto, dicono che nella discoteca la danno sempre.infatti la discoteca è una merda
              c'erano dubbi? una volta io cn i miei amici volevamo bruciare tutte le discoteche della mia città.idea geniale vero?

Comment

Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
                c'erano dubbi? una volta io cn i miei amici volevamo bruciare tutte le discoteche della mia città.idea geniale vero?
                già.io ci sono andato solo una volta per provare, e ora quando sento la parola discoteca mi viene una crisi isterica.aaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhh

sigpic

Comment

Non mi sembra che qualcuno vi abbia chiesto pareri.
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA Visualizza Messaggio
                    Non mi sembra che qualcuno vi abbia chiesto pareri.
                    eravamo troppo presi dalla discussione io e mr. Vice city

Comment

Working...
                    X