Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tom Jones

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tom Jones

    Vi piace la sua musica ?

    A me piace molto , e' un grande .

  • #2
    Mi piace solo la sua voce ma la musica fa schifo

    Comment


    • #3
      Ma si può aprire topic sempre così?
      Ti piace la sua musica? Descrivila! Dì in che modo ti piace! Dì cos'hai ascoltato e cosa ti piace in particolare!
      Messa in questo modo stimolerai solo una marea di risposte sterili.
      Sforziamoci un po' di più e ogni topic sarà migliore..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da EmptyWords
        Ma si può aprire topic sempre così?
        Ti piace la sua musica? Descrivila! Dì in che modo ti piace! Dì cos'hai ascoltato e cosa ti piace in particolare!
        Messa in questo modo stimolerai solo una marea di risposte sterili.
        Sforziamoci un po' di più e ogni topic sarà migliore..
        Mi spiace ma non sono tutti profondi come te

        se mi metto a fare l elenco delle canzoni non sara cosi stimolante come pensi.

        Comment


        • #5
          però ha ragione...
          e se io aprissi decine di topic dicendo che mi piace un determinato gruppo/artista e chiedendo opinioni, si avranno decine di post che dicono "si mi piace", "hum, non è il mio stile" che non danno nulla nel senso della conoscenza e dell'approfondimento musicale
          io il frm lo vedo come mezzo di conoscenza musicale e di scambio di opinioni serie, non so te...
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

          http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Crilin
            Mi spiace ma non sono tutti profondi come te
            Dici? Peccato, allora posterò solo io.

            Originariamente Scritto da Crilin
            se mi metto a fare l elenco delle canzoni non sara cosi stimolante come pensi.
            Mi accorgo come molti leggano solo quello che vogliono loro. Non ti ho chiesto un elenco, ti ho chiesto di parlare un po' di Tom Jones per rendere questo topic interessante.
            Dalle risposte date sembra che tu abbia solamente sentito due-tre canzoni alla radio e che venga qua per vedere se altri hanno ascoltato questo fenomeno.
            Mi piacerebbe che tutti imparassero ad esprimere un'opinione diversa da "mi piace" o "non mi piace". Se apri un topic su un artista lo fai per conoscerlo meglio, condividere con altri la tua passione o consigliarlo a chi non lo conosce. Bada che ho parlato di "passione", non di musica che hai intrasentito da qualche parte, quindi è qualcosa che conosci bene e che ti piace molto.

            Comment

            Working...
            X