Ragazzi ultimamente ho visto il Live Aid quello fatto per l'africa nel 1985 a Londra e Philadelphia. Cosa ne pensate? Lo conoscete? L'avete visto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Live Aid
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza MessaggioRagazzi ultimamente ho visto il Live Aid quello fatto per l'africa nel 1985 a Londra e Philadelphia. Cosa ne pensate? Lo conoscete? L'avete visto?
si...fanno buona musica...ma nient'altro!
salvare l'africa è un'illusione!
loro sono poveri perche noi siamo ricchi, e siamo ricchi perche li sfruttiamo...
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggioè solo una bufala...un giorno ogni tot anni non risana un tubo!...
si...fanno buona musica...ma nient'altro!
salvare l'africa è un'illusione!
loro sono poveri perche noi siamo ricchi, e siamo ricchi perche li sfruttiamo...
questo lo so ma io nn volevo parlare dell'africa. volevo kiedere ke ne pensate degli artisti andati, se l'avete visto e le vostre opinioni e considerazioni.
Comment
-
quoto cn gianluca ma i led zeppelin nn mi è piaciuto il fatto ke nn hanno autorizzato a pubblicarlo nel dvd che ho comprato un mesetto fa. a me sono piaciuti anche molti altri. queen grandiosi è logico ma mi è piaciuta la performance di David Bowie, Ozzy osbourne, Bob geldof(un grande) e quella degli u2.
Comment
Comment