Annuncio

Collapse
No announcement yet.

blink and sum 41 4ever!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• blink and sum 41 4ever!

ragazzi!!! ma quanto sono forti?? e quanto sono grandi!!!! da urloooooooooooo io li adoro!!! voi ke ne pensate ???
    Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

... bhe se vuoi ascoltarli allora vai qui : http://www.youtube.com/watch?v=eXOLq_6a-qQ!!! poi dimmi cm sono ;-)
    Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

Comment

dei blink mi piacciono:
      -qualche canzone, soprattutto dell'album Dude Ranch quando ancora non si erano commercializzati e facevano ancora musica come intendevano loro e senza costrizioni da parte di major
      -le linee della batteria, perche Travis è davvero forte..da canzoni semplici
      (le classiche 3/4 accordi) tira fuori tempini e fill ganzi.
      e i suoi tempini non sono cose astruse tipo mostri tecnicissimi (che odio) ma cose semplici messe al posto giusto (Dave Grohl insegna)
      riguardo ai sum 41 secondo me l'ultimo album fa veramente cagare (troppe melodie già sentite e commerciali) mentre fra le cose vecchie c'è del buono specialmente in Does This Look Infected? e Chuck.

in conclusione secondo me non sono gruppi spettacolari ma sempre meglio di cantautori, rap e il mondo dell'hip-pop
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Conosco i blink e li trovo davvero molto bravi e validi. Per l'altro gruppo devo ancora farmi un'idea.
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Io li conosco da tempo...soprattutto i sum e devo dire ke mi piacciono molto tt e due questi gruppi, di + i sum (ma qsto è ovvio, guarda il mio avatar!!). Se vuoi qualke consiglio su delle loro canzoni di dico: Pieces, Some say, Fat lip, Handle this, over my head, open your eyes, underclass hero, the hell song e still waiting
          Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

prego ... a me li ha ft conoscere 1 mio amiko ke suona la chitarra e sa suonare molte loro canzoni! comunque pian piano ti piaceranno molto vedrai

Comment

qual'è la vostra canzone preferita dei blink ?? e dei sum??

Comment

gli articolo fanno ridere il miglior rapper italiano è Bassi Maestro
                Giapponesi tutti appesi

Comment

Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggio
                  ... bhe se vuoi ascoltarli allora vai qui : http://www.youtube.com/watch?v=eXOLq_6a-qQ!!! poi dimmi cm sono ;-)
                  panchettoni scuallidi
                  Giapponesi tutti appesi

Comment

Originariamente Scritto da Lookdiz Visualizza Messaggio
                    panchettoni scuallidi
                    Senti bello se sei venuto qui sl x insultare i sum puoi anke tornare al tuo mondo marcio e bassi maestro ke nex ti vuole!
                    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

qual'è la vostra canzone preferita dei blink ?? e dei sum??
                      La mia canzone preferita dei blink è I miss you mentre dei sum direi pieces!

Comment

panchettoni scuallidi
                        Oltre al fatto che non sai l'italiano (PUNKETTONI SQUALLIDI) , sei anche pregato, se non ti piace il genere di musica di cui si parla, di non giudicare perché a nessuno interessa il tuo giudizio e se ognuno di noi iniziasse a imprecare contro i generi che odia probabilmente ci sarebbero un miliardo di nuove discussioni, tutte molto poco utili a conoscere e ad avere consigli riguardo la musica musica. Anche io odio con tutto il mio cuore quell'insieme di basi e parole sputate via come veleno che a te piace tanto. Ma non te lo vengo a dire in faccia (anche se ora lo ho fatto perché te la sei cercata). Ad ognuno il suo genere ad ogni genere il suo rispetto.
                        "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

ragazzi!!! ma quanto sono forti?? e quanto sono grandi!!!! da urloooooooooooo io li adoro!!! voi ke ne pensate ???
                          Che sono troppo vecchio per la loro musica
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

gli articolo fanno ridere il miglior rapper italiano è Bassi Maestro
                            Ora spiegami che c'entra questo in una discussione sul punk rock...

Se ti comportassi così sul forum dove sono admin non ci penserei due volte a un richiamo o a un miniban, datti una calmata
                            Last edited by Jack W.P.; 15 September 2007, 15:01.

Comment

i sum sn i migliori fra i due,in fatti sn il mio gruppo punk-rock preferito,i blink nn sn malaccio,ma alla lunga stufano

Comment

Working...
                              X