Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Jeff Buckley, i Radiohead, Nirvana, Duran Duran, Queen, Killers, Verve, The Smiths, Skid Row, Cure, Depeche Mode, Spandau Ballet, Tears For Fears, Pink Floyd, Savage Garden, Air, Enya, Clannad, Toni Braxton, Marvin Gaye, Coldplay, Led Zeppelin e tanti altri che non stò a citare perché se no non me esco più
mi sorprendi...hai scelto la maggior parte che preferisco
Aggiungo (lo so che mi odierai probabilmente) i Deep Purple, i Dire Straits, Eric Clapton, i Cream, i Blind Faith, Mark Knopfler, Stefan Grossman, John Renbourn, Nobuo Uematsu (ebbene si adoro le musiche che ha fatto per Final Fantasy), gli Who, i Boston, i Toto, Bob Dylan, Jimi Hendrix, Eagles, "Emerson, Lake & Parker" , Mike Oldfield , Micheal Hedges...per ora non ricordo altro ^.^
Allora io direi i MUSE e penso che nessuno li abbia elencati......
e sono molto d'accordo con Lord reborn che ha citato chitarristi di fama mondiale,che purtroppo sono poco conosciuti in italia....
My Chemical Romance, Green Day, Simple Plan, Vanilla Sky, Kelly Clarkson, Arctic Monkeys, The Used, Linkin Park, Fall Out Boy, 30 Seconds To Mars, Nelly Furtado, Paramore, Enrique Iglesias, Good Charlotte, Avril Lavigne, Panic! At The Disco, AFI, Iron Maiden, Black Sabbath, Taking Back Sunday, Mindless Self Indulgence, Pencey Preep, Leathermouth, Sum 41, Manowar, Dashboard Confessional, Funeral For A Friend, The All American Rejects, Sum 41, ecc.
Death is a promise, and your life is a fucking lie.
TIZIANO FERRO.......... no....seriamente:
korn,iron maiden, ac/dc, block party, black sabbath(ozzy), metallica,interpol,jhonny cash, artic monkies,the gossip, juliette and the licks, verve, blur, radiohead, red hot chilli peppers,u2, led zeppelin, limp bizkit, the doors, eric clepton, a voglia.....dovrei continuare a scrivere all'infinito
bisogna partire dall'inizio...questi sono i fondamentali...
Elvis Presley
Beatles
Rolling Stones
Bob Dylan
Jimi Hendrix
Neil Young
Lou Reed
Led Zeppelin
Pink Floyd
Bruce Springsteen
quando ho finito con questi...avanti altri 10...le cose o si fanno bene o non si fanno
OH MI DOG...nessuno che dica gruppi come i Dire Straits, Cream o artisti come Eric Clapton, Mark Knopfler, Jimi Hendrix ecc...?
Forse la gente si è stufata di questi thread triti e ritriti
sigpic "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment