Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
onemic-chi paga
CLUB DOGO-incubo italiano
Vincenzo da via Anfossi-9 mm
eccole qua
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
Non capisco francamente quegli utenti che sull'isola si porterebbero 3 canzoni dello stesso cantante, magari anche stilisticamente simili, non vi rompereste dopo una settimana?
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Non capisco francamente quegli utenti che sull'isola si porterebbero 3 canzoni dello stesso cantante, magari anche stilisticamente simili, non vi rompereste dopo una settimana?
Dipende da chi è il cantante. Se è Avril Lavigne l' mp3 lo uso come legna da ardere, se sono i Pink Floyd alcune canzoni le potrei ascoltare all' infinito.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Dipende da chi è il cantante. Se è Avril Lavigne l' mp3 lo uso come legna da ardere, se sono i Pink Floyd alcune canzoni le potrei ascoltare all' infinito.
Senza offesa eh, ma il tread presuppone una lunga permanenza sull'isola, tu adesso hai 15 anni, sei sicuro che a 30 ti piacerà la stessa musica che ascolti adesso?
A 15 anni é normale andare dietro a certi fenomeni teen ma quando si cresce le cose cambiano parecchio, io alla tua età ascoltavo Robbie Williams, ora l'idea stessa mi fà rabbrividire, fidati crescendo si cambia quindi non dire "ovviamente no" perché ti posso assicurare che non é così.
A parte questo però il buon senso mi dice che se proprio devo scegliere 3 canzoni almeno cerco di variare come generi, non mi riferivo solo a te
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Senza offesa eh, ma il tread presuppone una lunga permanenza sull'isola, tu adesso hai 15 anni, sei sicuro che a 30 ti piacerà la stessa musica che ascolti adesso?
A 15 anni é normale andare dietro a certi fenomeni teen ma quando si cresce le cose cambiano parecchio, io alla tua età ascoltavo Robbie Williams, ora l'idea stessa mi fà rabbrividire, fidati crescendo si cambia quindi non dire "ovviamente no" perché ti posso assicurare che non é così.
A parte questo però il buon senso mi dice che se proprio devo scegliere 3 canzoni almeno cerco di variare come generi, non mi riferivo solo a te
Sotto questo punto di vista è vero...ma io son sicuro che anche da grande mi piacerà questa musica ^.^ anche perché in pratica l'ascolto da quando son nato, al massimo mi volterò leggermente sul jazz in futuro...ma i miei gusti rimarranno sempre gli stessi. Mark Knopfler, come i Dire Straits, Eric Clapton o gruppi come i Boston o i Toto, sono da sempre, non da periodo. Quindi comunque se dovessi scegliere 3 canzoni sceglierei una di questi gruppi (o artisti)
Comment