Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ELISA: Faccio Mea Culpa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ELISA: Faccio Mea Culpa...

Come da titolo vorrei parlare di Elisa, siccome sono stato decisamente malvagio nei suoi confronti in più di un'occasione vorrei fare ammenda.
    Qualche settimana fà mi é capitata la raccolta che ha pubblicato quest'anno e devo dire che ho cambiato idea, il talento ce l'ha e si vede, sopratutto nei suoi pezzi più vecchi come ad esempio Labyrinth.
    Ora volevo chiedere informazioni sul primo album "Pipes & Flowers" siccome ho notato che la maggioranza dei pezzi che mi piacciono appartengono a quell'album secondo voi mi conviene prenderlo? Voi che ne pensate di Elisa?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

A me quell'album piace, l'avevo già consigliato almeno due volte nei topic in cui si sparlava di Elisa evidentemente senza conoscerlo
    E' un buon disco pop-rock. Consiglio la seconda stampa, contenente anche il singolo Cure Me.
    E non sono male nemmeno due o tre tracce del successivo Asile's World.
    MyAnimeList
    Last.fm

Comment

è inutile che esprimo il mio parere...
      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
        A me quell'album piace, l'avevo già consigliato almeno due volte nei topic in cui si sparlava di Elisa evidentemente senza conoscerlo
        E' un buon disco pop-rock. Consiglio la seconda stampa, contenente anche il singolo Cure Me.
        E non sono male nemmeno due o tre tracce del successivo Asile's World.

I primi album di Elisa sono evidentemente i più creativi, peccato che almeno nel caso di Asile's world il pubblico non abbia apprezzato, forse é per questo che negli ultimi anni Elisa é diventata più convenzionale...sperimentare in Italia non conviene e quindi Gigi D'Alessio rulez
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
        X