Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Episodio Assurdo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Episodio Assurdo

Ragazzi oggi all'uscita da scuola ho avuto un episodio assurdo. Io indossavo la maglietta dei Guns n' roses e dopo ke un mio amico la vede dice:" chi sono quei cessi di merda drogati?, sono meglio i negramaro e i finley. Io ho acceso una discussione violenta perchè mi erano girati di brutto. Mi sn preso a parolacce di brutto proprio perchè non riuscivo a sentire queste oscenità.Voi ke ne pensate?
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Che se finiva a coltellate era più divertente
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      Ragazzi oggi all'uscita da scuola ho avuto un episodio assurdo. Io indossavo la maglietta dei Guns n' roses e dopo ke un mio amico la vede dice:" chi sono quei cessi di merda drogati?, sono meglio i negramaro e i finley. Io ho acceso una discussione violenta perchè mi erano girati di brutto. Mi sn preso a parolacce di brutto proprio perchè non riuscivo a sentire queste oscenità.Voi ke ne pensate?
      La domanda giusta è cosa ce ne frega.
      Last edited by L0rd C; 12 September 2007, 22:12.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

La mia reazione naturale é "Ma senti da che pulpito arriva la predica!"
        Su questo Forum sei sempre il primo a buttare merda addosso agli artisti e i generi che non ti vanno a genio, lo hai fatto nel mio tread dedicato a Elisa e in tanti altri. Ora qualcuno ha trattato i tuoi artisti come tu tratti quelli degli altri e ti lagni?
        Ovviamente condanno il suo gesto, ma un minimo di coerenza non ti guasterebbe...

Ps Concordo con Casper, vogliamo il sangue!
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

ognuno ha i suoi gusti,io me ne frego delle maglietta e di cosa ascoltano gli altri

Comment

se uno dei tanti bulli di scuola,insieme al tuo amico naturalmente!!!!!

dai scherzo......secondo me non dovevi neanche reagire...l'ignoranza va ignorata!

Comment

che litigare per i gusti musicali è una caxxata gigante...

Comment

Idiota e ignorante lui, pirla (e incoerente) tu che raccogli il "guanto lanciato" e ti abbassi al suo infimo livello. Molto meglio ignorare, oppure controbattere con sarcasmo efficace per stizzirlo.

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                Che se finiva a coltellate era più divertente
                Naaa. Le armi sono volgari. Molto meglio un incontro stile Tekken.

*Slash kick*
                *Axl uppercut*
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Be se ha detto una simile idiozia quel tipo doveva avere la merda nel cervello...
                  Un conto è dire "NON MI PIACCIONO", un conto è dire che sono dei drogati e tutto il resto... effettivamente doveva essere un ignorante senza limiti...va be io sono solito dire in questi casi: LA SPAZZATURA BRUCIA...perciò voto per la pulizia del cervello del tipo che ha insultato i Guns...(MA NON CREDO CHE LA VIOLENZA E NEANCHE GLI INSULTI POSSANO UCCIDERE I NUMEROSI TARLI CHE QUESTO ESSERE, MENTALMENTE MALFORMATO, HA NEL CERVELLO )
                  "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

infatti non ho continuato la discussione perchè con tipi senza cervello nn c'è da discutere.....cmq io voglio dire ke i bulli li combatto quindi nn lo sono. e poi io nn ho iniziato. ke lui si sente pattumiera commerciale me ne frega poco ma che deve sporcare la mia maglia cn le sue parole ora esageriamo....la sua frase era peggio di una blasfemia....

naturalmente quoto e sn daccordo cn ki ha capito la situazione cioè il signore della musica e poi il sangue? sporcare le mie mani cn quell'essere inferiore?

Comment

infatti non ho continuato la discussione perchè con tipi senza cervello nn c'è da discutere.....cmq io voglio dire ke i bulli li combatto quindi nn lo sono. e poi io nn ho iniziato. ke lui si sente pattumiera commerciale me ne frega poco ma che deve sporcare la mia maglia cn le sue parole ora esageriamo....la sua frase era peggio di una blasfemia....

naturalmente quoto e sn daccordo cn ki ha capito la situazione cioè il signore della musica e poi il sangue? sporcare le mie mani cn quell'essere inferiore?
                      Oh my god...
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

Comment

ma cosa vi fumate? ma vi rendete conto che avete litigato solo per dei gusti musicali e che stai dicendo che uno (che era pure un tuo amico) è un essere inferiore solo perchè ascolta un altro tipo di musica? ok lui avrà avuto un brutto atteggiamento ma tu non sei da meno! ragazzi ognuno ha i suoi gusti, basta solo rispettare quelli di tutti...
                        ma dai, crescete un po'...

Comment

infatti io non gli ho detto niente. ha cominciato e ho risposto alla provocazione. cmq casper ha ragione se finiva a coltellate era meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn
                            ha ragione se finiva a coltellate era meglio.
                            Delirante...
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                              Delirante...

Già, poi i fans dei Guns hanno anche il coraggio di negare che la musica dei Guns spinge alla violenza
                              Ma dov'é Empty? Possibile che non abbia ancora chiuso questo Topic?
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                              X