Originariamente Scritto da Lord Reborn
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Episodio Assurdo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioinfatti io non gli ho detto niente. ha cominciato e ho risposto alla provocazione. cmq casper ha ragione se finiva a coltellate era meglio."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio...e se ci scappava anche qualche raffica di AK-47 ancora meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioNo in pieno stile strage in campus americano"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioChe ne dite di un bel duello stile Samurai con il perdente che fà harakiri?"Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioche ne dite di chiudere questo topic ormai privo di senso e di logica?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggioche ne dite di chiudere questo topic ormai privo di senso e di logica?
Comment
Comment