Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Melvins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Melvins

Secondo me è uno dei più grandi gruppi rock mai esisti.Se fossero stati considerati di più avrebbero rivoluzionato il mondo.Alcuni loro album sono "Houdini" in cui c'è una delle più belle canzoni mai sentite=Honey Bucket e poi "Stoner Witch" con pezzi originali e belli allo stesso tempo.
    Li conoscete?

Mi sono informato, e sembrano essere davvero un bel gruppo, che ha fatto rock, pop/rock, metal ed heavy metal....

Se mi consigli qualche canzone la scarico.

P.S. c'è da notare però che la mia fonte (la stessa di Empty) si sbaglia molto spesso quindi....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      Mi sono informato, e sembrano essere davvero un bel gruppo, che ha fatto rock, pop/rock, metal ed heavy metal....
      Ha fatto anche jazz, funk, dance, techno, fusion, new age, reggae, gothic..

Comment

krist ma è mai possibile che ogni topic che apri su un gruppo scrivi "il miglior gruppo della storia del rock"?
        cmq...ehm....mi piacciono i melvins...anche se non esageratamente
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Credo che i Melvins possano aver fatto tutto tranne che del pop rock.
          Li ascolto dai tempi di Stoner Witch e che io sappia non si sono mai esibiti in canzonette pop...
          Cmq definire i Melvins il miglior gruppo del mondo mi sembra un pochetto esoso.

Comment

Se mi consigli qualche canzone la scarico.

P.S. c'è da notare però che la mia fonte (la stessa di Empty) si sbaglia molto spesso quindi....
            Ti consiglio:
            Honey Bucket
            Hooch
            Revolve
            Hag Me.Cmq c'è sono tante di belle.

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
              [quote:43ab10d5b0="Connacht"]Mi sono informato, e sembrano essere davvero un bel gruppo, che ha fatto rock, pop/rock, metal ed heavy metal....
              Ha fatto anche jazz, funk, dance, techno, fusion, new age, reggae, gothic..[/quote:43ab10d5b0]

E poi dicono che i gruppi non sanno cambiare stile.... O_O

Comment

E poi dicono che i gruppi non sanno cambiare stile.... O_O
                E poi dicono che sei sveglio..

Comment

troppo belli sti dialoghi

cmq i Melvins non li ho mai sentiti nominare... scaricherò qlcosa...
                  http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

[quote:25ac281dc8="Connacht"]E poi dicono che i gruppi non sanno cambiare stile.... O_O
                    E poi dicono che sei sveglio..[/quote:25ac281dc8]

Genio, anche la mia era una battuta. Chiaro che tutto quel polpettone non si può fare anche se si cambia spesso lo stile. Vabbè, forse al posto del O_O era meglio se ci mettevo un lol era più chiaro

Comment

Posso consigliarvi altri gruppi di cui potete scaricare alcuni canzoni:
                      Pixies
                      Black Flag(se usate Kazaa nn trovate un razzo)
                      Wipers
                      MudHoney(favolosi cento mila volte più bravi dei Pearl Jam o SoundGarden)
                      Malfunk(fanno schifo ma per essere italiani se la cavano)

Comment

Originariamente Scritto da krist
                        MudHoney(favolosi cento mila volte più bravi dei Pearl Jam o SoundGarden)
                        Nel causare violenti rigetti intestinali, sì.

Originariamente Scritto da krist
                        Pixies
                        Ho ascoltato qualcosa incuriosito dall'averli sentiti in Fight Club.. credo che i Nirvana abbiano pescato qualcosa dal loro cesto. Gustosi comunque

Comment

Di sti Melvins conoscevo solo il nome...e la "fama"... adesso però ho miracolosamente ricevuto una loro canzone... ...boh...non sembra male... ma non mi sembra neanche nulla di speciale...

Comment

[quote:833b3253b3="krist"]MudHoney(favolosi cento mila volte più bravi dei Pearl Jam o SoundGarden)
                            Nel causare violenti rigetti intestinali, sì.
                            [/quote:833b3253b3]naaa, i mudhoney non sono il massimo... ma non sono male, poi dipende dalle canzoni...di certo preferisco i soundgarden...x quanto riguarda i pearl jam, bè a me piace giusto ten, e nemmeno tanto...quindi preferisco i mudhoney
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Working...
                            X