Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    anke se nn si potrebbe ti dico che invece di spendere tutta la tua paghetta in cd,puoi benissimo scaricarti tutta la musica ke vuoi da internet

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      si infatti se ti piace il rock psidechedelico prendi the dark side of the moon dei pink floyd. al negozio della mia città costa 6.90
      6,90 €???
      Ma se ovunque vado non lo trovo a meno di 15€, ma mica vai dove vendono la merce rubata?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
        si infatti se ti piace il rock psidechedelico prendi the dark side of the moon dei pink floyd. al negozio della mia città costa 6.90
        Che comunque ormai di psichedelico ha sì e no lo spettro luminoso in copertina.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          6,90 €???
          Ma se ovunque vado non lo trovo a meno di 15€, ma mica vai dove vendono la merce rubata?

          no un negozio che sta per kiudere e sta svendendo tutto.
          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
            no un negozio che sta per kiudere e sta svendendo tutto.

            Allora fai incetta più che puoi, e la discografia dei Pink Floyd comprala tutta che quasi tutti loro album costano quasi 20 € e qualcuno anche qualcosa di più, ora capirai perché dei Pink Floyd ho solo The Dark side of the Moon
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment

            Working...
            X